0

0

Wandavision e le altre serie tv Marvel rinviate?

La situazione d'emergenza sanitaria non assicura l'uscita degli show su Disney+ per i tempi previsti

wandavision
0

0

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

wandavisionI Marvel Studios potrebbero posticipare Wandavision a Marzo 2021. Nell’articolo in cui comunica i registi di Hawkeye, serie tv dedicata ad Occhio di Falco (Jeremy Renner), l’Hollywood Reporter ha dichiarato anche il possibile rinvio dello show con Elizabeth Olsen e Paul Bettany per lo stesso periodo in cui uscirà anche Loki con Tom Hiddleston. Disney non ha ancora confermato la notizia, ma ciò sarebbe una conseguenza dell’imminente passaggio di The Falcon and The Winter Soldier all’Autunno 2020. La prima serie tv Marvel su Disney+ non sarà pronta per Agosto, data di debutto precedentemente fissata.the falcon and the winter soldier

Seguendo le restrizioni e i protocolli di sicurezza in vigore nei diversi paesi, i Marvel Studios sono intenzionati a continuare al più presto le proprie produzioni partendo dal ritorno sul set. Considerando il possibile rinvio di Wandavision, speriamo che arrivi al più presto The Falcon and The Winter Soldier su Disney+: la sola seconda stagione di The Mandalorian, in arrivo ad Autunno sulla piattaforma, non può colmare il vuoto di contenuti originali del servizio streaming targato Disney. Vediamo ora tutte le novità degli show dei Marvel Studios.

Oltre a Wandavision e a The Falcon and The Winter Soldier arriveranno anche Hawkeye e Loki su Dinsey plus

L’assenza dei Marvel Studios al San Diego Comic Con quest’anno preannunciava la mancanza di novità sui loro nuovi prodotti. Nel frattempo, per adattamenti dei personaggi Marvel, ci dovremo accontentare di Helstrom e di New Mutants. Il primo show a debuttare su Disney+ non ha ancora terminato le riprese: i lavori di The Falcon and the Winter Soldier torneranno in Europa a Settembre per una nuova sessione di riprese, poi seguiranno eventuali reshoot e post-produzione. La serie tv con il nuovo Captain America potrebbe slittare in Autunno o addirittura a Dicembre 2020, se sarà confermato il rinvio di Wandavision.

jeremy rennerPrima di parlare di Wandavision, l’Hollywood Reporter ci comunica i registi di Hawkeye: alcuni episodi saranno diretti da Bert & Bertie, ovvero Amber Finlayson e Katie Ellwood, autrici di Equipaggio Zero per Amazon Studios, e altri da Rhys Thomas (Staten Island Summer). Non sappiamo ancora quando inizieranno le riprese, ma la data di uscita della serie con protagonista Occhio di Falco e Kate Bishop resta invariata per l’Autunno del 2021.

Nello stesso periodo di Wandavision, uscirà anche Loki, che non subisce rinvii. Infatti, la produzione potrà tornarmarvele regolarmente al lavoro da Agosto, riuscendo ad approdare per la primavera del 2021 su Disney+. Intanto lo showrunner Michael Waldron aumenta l’attesa per la sua serie con un messaggio su Twitter: “Finalmente abbiamo una pagina dedicata su Disney+! C’è anche un vecchio trailer. Mi piace la nebula verde, indica che questa è una serie fantascientifica. Sapete cosa si dice degli show sci-fi, quando si tratta di fantascienza aspettatevi l’inaspettato”.

WandaVisiowandavisionn nei prossimi mesi tornerà sul set per una serie di riprese aggiuntive. Inoltre, secondo alcuni rumor non confermati Evan Peters si potrebbe aggiungere al cast dello show. Per la sua bravura nell’interpretare personaggi cattivi in American Horror Story, molti hanno pensato che possa interpretare Mephisto. L’attore ha interpretato anche Quicksilver nei film degli X-Men, riscuotendo più successo del suo omonimo dei Marvel Studios. Sappiamo già che Aaron Taylor-Johnson non tornerà nei panni del gemello di Wanda, ma sogniamo che Evan possa tornare come Quicksilver e aprire la strada all’ingresso degli X-Men nel MCU.

Ultimi aggiornamenti

Hollywood Reporter corregge il suo articolo indicando che Wandavision uscirà alla fine del 2020, come previsto in precedenza. Bisognerà sempre monitorare la situazione della Pandemia, quindi ti terremo aggiornato.

Quicksilver potrebbe comparire in Wandavision? Quali altre novità ti aspetti dalle serie tv Marvel su Disney plus?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x