0

0

Loki: anticipazioni, trama, data d’uscita e Owen Wilson nel cast

L'attore ha firmato per un ruolo nel cast di Loki, serie tv sul Dio della grande astuzia e degli inganni

Owen Wilason Loki
0

0

Naviga tra i contenuti

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Il biondo divo hollywoodiano Owen Wilson (Ti presento i miei, Zoolander, Midnight in Paris) affiancherà Tom Hiddleston nella serie tv su Loki, le cui riprese sono iniziate nel gennaio di quest’anno. Ancora il massimo riservo vige sulla parte per cui è stato ingaggiato ma, secondo l’autorevole  Hollywood Reporter la sua dovrebbe essere una presenza di primo piano nella storia incentrata sul fratellastro di Thor.

La serie, che fa parte della famigerata espansione prevista nella  fase 4 del Marvel Cinematic Universe, dovrebbe esordire in esclusiva per la piattaforma Disney Plus nella primavera del 2021 e non sarà l’unica: come annunciato nello spot andato in onda durante il Superbowl, uno degli eventi sportivi planetari più visti del pianeta, essa dovrebbe far parte di un trittico di serie TV su personaggi Marvel finora in secondo piano (video in alto). Stiamo parlando di Wandavision che introdurrà gli spettatori alle origini di Scarlet Witch e The Falcon and The Winter Soldier , nel quale il leggendario scudo di Capitan America verrà impugnato dall’erede del Primo Vendicatore.

Loki la fase 4
IL logo della serie tv Loki, rilasciato dai Marvel Studios.

Quale sarà la trama dei 6 episodi della prima stagione di Loki? Un indizio è apparso durante Avengers: Endgame, precisamente nella scena in cui gli eroi tornano indietro nel tempo al 2012, anno in cui Loki per la prima volta sferra l’attacco alla terra servendosi del Tesseract. Diversamente da quanto accaduto in The Avengers in quest’occasione Loki riesce a dileguarsi, dando origine dunque a una linea temporale alternativa, lungo la quale dovrebbe essere ambientata la serie tv: Loki sfrutterebbe quindi i poteri della gemma dell’infinito per viaggiare nel tempo. Questa teoria è stata confermata da alcune indiscrezioni raccolte negli ultimi mesi; nell’agosto 2019, Kate Herron, regista della serie, ha dichiarato che la storia avrebbe “portato Loki in una parte completamente nuova del MCU” mentre Michael Waldron, accreditato come sceneggiatore della prima stagione ha detto che avrebbe “esplorato le domande che tutti noi abbiamo: dove è andato Loki dopo aver raccolto il Tesseract? Il sole splenderà mai più su di lui? “. Secondo Kevin Feige, a capo del progetto, la serie potrebbe perfino collegarsi al film del 2021 Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

 

 

E tu? Sei curioso di sapere quale ruolo interpreterà Owen Wilson e notizia esclusive su uscita, trama e anticipazioni su Loki? Resta connesso ad Icrewplay Cinema, la piattaforma degli appassionati del grande e del piccolo schermo.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x