Secondo Variety, Marvel sta preparando una serie con protagonista l’arciere degli Avengers

Creato da Stan Lee e Don Heck su Tales of Suspense n. 57 del settembre 1964, Occhio di falco appare per la prima volta nel Marvel Cinematic Universe in Thor del 2011. Jeremy Renner ha interpretato per 8 anni l’eroe Marvel e continuerà a farlo anche in una serie tv a lui dedicata. Su Disney+ sarà protagonista di un serial avventuroso, probabilmente composto da 8 episodi, in cui passerà il testimone a Kate Bishop, nei fumetti membro degli Young Avengers; non sappiamo ancora se sia ambientato prima o dopo gli eventi di Avengers: Infinity War. In uno dei trailer di Avengers: Endgame, già notiamo la presenza di quest’ultima e il suo gruppo potrebbe essere al centro di progetti futuri dei Marvel Studios.

Clint tornerà al fianco dei suoi compagni nella lotta contro il titano Thanos (Josh Brolin) in Avengers: Endgame, dopo esser mancato nel precedente capitolo. Cambiato d’aspetto (con tanto di tatuaggio sul braccio) e negli atteggiamenti, dopo aver perso la sua famiglia in seguito alla Decimazione, acquisisce l’identità di Ronin: guerriero decaduto, senza più legami familiari, ma con nuove armi, più affilate. La conferma di tale cambiamento è arrivata durante un evento stampa dedicato al prossimo film dei Vendicatori in cui è stato esposto il costume che indosserà con allegato il nuovo nome del supereroe.

Secondo The Hollywood Reporter e Wall Street Journal, Disney lancerà il suo streaming a novembre per battere la concorrenza di Amazon e Netflix. Sta preparando un ricco catalogo con contenuti originali ed esclusivi per potere abbracciare sin dall’uscita milioni di spettatori in tutto il mondo. Oltre alla miriade di film prodotti negli anni, saranno presenti su Disney+ molte serie ora in sviluppo; in particolare, la serie su Hawkeye si aggiunge alle già note di Loki, Scarlet Witch e Visione, Bucky e Falcon.

 

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami