DC FanDome è pronta per una nuova ricchissima edizione sabato 16 ottobre alle 19. La fiera virtuale annuale dedicata ai fan DC Comics di tutto il mondo si ripete dopo il successo dell’anno scorso, quando si tenne in due parti: 22 agosto con DC FanDome: Hall of Heroes e 12 settembre 2020 con DC FanDome: Explore the Multiverse. L’evento sarà disponibile in streaming su DCFanDome.com con tantissimi ospiti e presenterà le novità deal multiverso di Batman e Superman: non solo i nuovi film, ma anche serie tv, fumetti, videogiochi e animazione.
Potrai vedere DC FanDome 2021 anche su Twitch, YouTube, Facebook e Twitter e DC Kids FanDome sarà lanciato lo stesso giorno con una speciale esperienza per bambini accessibile separatamente su DCKidsFanDome.com. Scopriamo insieme quali trailer potranno essere mostrati all’evento di sabato prossimo.
DC FanDome 2021: spiccano The Batman e Peacemaker
La Warner Bros. Pictures presenterà sei titoli attesissimi con novità esclusive: tutti i fan attendono con trepidazione il nuovo trailer di The Batman con Robert Pattinson; scopriremo anche nuovi contenuti dalla DC League of Super-Pets e speriamo di vedere anche i trailer di Black Adam, The Flash, Aquaman and the Lost Kingdom e Shazam! Fury of Gods.
Al DC FanDome saranno presenti anche gli eroi del piccolo schermo con Warner Bros. Television e le nuove stagioni di Batwoman, The Flash, Superman & Lois e Sweet Tooth; la conclusione di Supergirl sarà salutata con un tributo e sarà celebrato il 100° episodio di DC’s Legends of tomorrow; infine, ci sarà un primo sguardo al nuovo dramma Naomi e un’anteprima ad un atteso episodio di Stargirl.
Il pezzo forte di HBO Max sarà Peacemaker, spin-off di The Suicide Squad dedicato al personaggio interpretato da John Cena. La serie esplorerà le origini di Peacemaker con protagonista appunto John Cena e sarà interamente scritta da James Gunn, che dirigerà anche alcuni degli 8 episodi. Al DC FanDome 2021 HBO Max presenterà anche la limited serie evento DMZ e le nuovi stagioni di Titans e Doom Patrol.
Per il mondo dei videogiochi Warner Bros. Games approfondirà Gotham Knights, sviluppato da Warner Bros. Games Montréal, e Suicide Squad: Kill the Justice League, sviluppato da Rocksteady Studios. Il DC FanDome esplorerà anche il mondo del fumetto con le nuove uscite: Batman: Fear State, Black Manta, Wonder Woman Historia, Nubia and the Amazons, Wonderful Women of the World, Milestone Universe e Batman/Fortnite One Shot. Tra le nuove serie animate troveremo Aquaman: Re di Atlantide e Young Justice: Phantoms.