Aquaman 2, le riprese inizieranno in estate

Aquaman 2, James Wan comincerà a girare quest'estate, inoltre girano le prime voci sul possibile titolo della pellicola

Dopo le diverse controversie tra Johnny Depp e l’ex moglie Amber Heard, e dopo la sentenza che ha dato la vittoria alla Heard, il che ha portato al licenziamento di Deep dalla Warner, era partita una petizione per chiedere il licenziamento della Heard dal Franchise di Aquaman. Ma per un motivo o per un altro, Amber Heard rimane nel suo ruolo.

https://youtu.be/mhqTO5mWKEI

Aquaman 2, le ultime news:

Jason Momoa ha annunciato di aver iniziato la sua preparazione atletica per Aquaman 2, ora sono emerse in rete delle nuove succose informazioni sullo stato dei lavori del film di casa DC, la cui data di uscita è attualmente prevista per il 16 dicembre 2022.

Aquaman 2, Jason Momoa ha iniziato gli allenamenti per il film

Secondo quanto riportato in esclusiva da Discussing Film, le riprese della pellicola di James Wan partiranno il prossimo giugno nel Regno Unito, anche se non sono da escludere eventuali ritardi sulla tabella di marcia a causa delle problematiche legate alla pandemia di Covid.

Il noto sito fa inoltre sapere che Aquaman 2 verrà girato sotto il titolo di lavorazione di “Necrus“. Sebbene questi titoli spesso siano scelti senza alcun motivo o per depistare i fan, basti pensare al nome “Mary Lou” utilizzato per le riprese di Avengers: Infinity War, questa volta il titolo potrebbe riservare degli interessanti dettagli sulla trama del sequel.

Aquaman in Blu-ray

Clicca qui per acquistare il Blu-ray del film del 2018

Nei fumetti DC, Necrus è infatti il nome di una città sottomarina che, al contrario di Atlantide, esiste solamente per dei brevi lassi di tempo e non può mai essere trovata due volte nella stessa posizione, questo per via di un satellite alieno che vaga per la galassia ed entra ciclicamente nell’orbita terrestre. Conosciuta anche come la “Black City“, Necrus è stata molto spesso in conflitto con la città di Atlantide.

Aquaman 2, il cast:

Tante conferme per quanto riguarda il cast di Aquaman 2 che sarà nuovamente diretto da James Wan. Oltre a Jason Momoa, hanno dichiarato la propria presenza nel sequel DC Patrick Wilson e Yahya Abdul-Mateen II, rispettivamente nei panni di Orm e Black Manta, i due villain del capitolo precedente. Altre conferme sono arrivate da Dolph Lundgren (Nereus), Ludi Lin (Captain Murk), Temuera Morrison (Tom Curry, padre di Arthur) e Nicole Kidman, nel ruolo di Atlanna, regina di Atlantide nonché madre di Arthur. A fianco di Jason Momoa ci sarà, di nuovo, anche Amber Heard nei panni di Mera, alleata di Aquaman e grande guerriera.

Credi che il titolo verrà confermato? Chi sarà il nuovo villain da sconfiggere?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0