Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp

Aquaman 2, il sequel conterrà numerosi elementi horror

Aquaman 2 il film con Jason Momoa conterrà elementi horror dichiara il regista James Wan

aquaman-2-james-wan-promette-novita-horror-film-jason-momoa-amber-heard-v3-463143-720x720
Pronto a rivedere il divino Jason Momoa nei panni di Aquaman? Fammi sapere se sei un suo fan nei commenti

Aquaman 2 il sequel del campione di incassi Aquaman con il fustacchione di Jason Momoa (Games of Thrones) e Amber Heard e diretto da James Wan il quale è noto per i suoi film horror, ha assicurato che in questo nuovo film della DC non mancheranno gli elementi horror che lo caratterizzano.

Blu-ray di Aquaman

Clicca qui per acquistare questa edizione in Blu-ray di Aquaman

Dopo aver introdotto le mostruose creature note come The Trench (mostri marini) nel primo capitolo, i quali avranno il privilegio di avere un film spin off tutto loro già in programma da casa Warner Bros.

Il regista di origine malesyana ha dichiarato in una recente intervista di non voler rinunciare al suo tocco horror, James Wan ha creato Saw e la saga di The Conjuring. Il film arriverà nelle sale cinematografiche  a dicembre 2022 e porterà un assaggio della sua”salsa speciale“.

Aquaman 2 locandina del film

Prima di rivedere il nostro amato Jason nel suo film lo rivedremo nel film Zack Snyder’s Justice League, in uscita nella prima parte del 2021 sempre nei panni di Aquaman.

Aquaman 2 cosa accadrà:

In questo secondo capitolo non sappiamo ancora chi sarà l’avversario che Arthur Curry, si pensa che il fratello di Aquaman,Orm (Patrick Wilson) potrebbe tornare. Ricorderai che alla fine del primo film Aquaman sconfigge l’Ocean Master, risparmiandogli la vita, rinchiudendolo tuttavia in una cella di Atlantide. Ci sorge spontanea la domanda, li rivedremo di nuovo scontrarsi nei film? Una risposta pare averla data lo stesso Wilson in un’intervista con l’Hollywood Reporter, dove l’attore ha parlato del sequel e del suo rapporto con il regista Wan:

Sono poco informato sulle questioni relative a Orm. Posso lanciare qualche piccolo spunto  qua e là…o chiedere a James che mi dirà a cosa sta pensando. Di sicuro i suoi piani per Aquaman 2 sono molto ambiziosi, e si sta spingendo ancora oltre”.

David Leslie Johnson-McGoldrick ha rivelato un dettaglio decisamente succoso a proposito del sequel che vedrà il ritorno di Jason Momoa nei panni del Re di Atlantide: a quanto pare, infatti, sembra che la Silver Age della DC Comics servirà come ispirazione per il sequel. Per chi non lo sapesse, la Silver Age corrisponde ad un periodo nella storia dei fumetti statunitensi che va dal 1956 al triennio 1969-1971, e che coincide con la Rinascita dei Superoi DC Comics.

Anche Abdul-Mateen II tornerà a vestire i panni di Black Manta. E proprio a proposito di Black Manta, in una recente botta e risposta su TwitterDavid Leslie Johnson-McGoldrick ha rivelato qualcosa di molto interessante in merito alla trama del sequel. Un fan ha chiesto allo sceneggiatore di consigliare alcuni fumetti da leggere che potrebbero suggerire che tipo di storia verrà raccontata in Aquaman 2.

La risposta di Johnson-McGoldrick è stata la seguente: “Mmm… bella domanda! Non ci stiamo basando su nessun fumetto in particolare per il sequel, ma se vuoi sapere quali saranno le atmosfere del nuovo film, allora ti consiglio di leggere una qualsiasi storia della Silver Age in cui sia presente Black Manta.”

Aquaman 2, Arthur Curry affronterà di nuovo Black Manta

Fammi sapere che cosa vorresti vedere nel film e chi ti aspetti che sia il prossimo avversario che Aquaman dovrà affrontare?

Commenti recenti

Commenta qui...

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0