Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
dc fandome 2021 programma

DC FanDome 2021, cosa ci aspetta?

Torna l'evento virtuale che l'anno scorso ha avuto più di 22 milioni di visualizzazioni; ecco il programma

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Con le medesime modalità dell’edizione 2020, sabato 16 ottobre 2021 torna DC FanDome 2021, l’evento virtuale completamente gratuito organizzato da DC Comics, in cui verranno presentate tutte le novità legate al Multiverso DC. Per partecipare basterà collegarsi a DCFanDome.com e DCKidsFanDome.com, il nuovo portale dedicato ai più piccoli, oppure è possibile seguire l’evento anche su Facebook, Twitter, YouTube e Twitch.

Il programma del DC FanDome 2021

(Tutti gli eventi saranno sottotitolati in più lingue)

DC FanDome 2021 dettagli

Warner Bros. Pictures presenterà un’anteprima di The Flash, i “dietro le quinte” di Shazam! Fury of the gods e Aquaman and the Lost Kingdom, un first look di Black Adam, il trailer esclusivo di The Batman e nuovi contenuti dalla DC League of Super-Pets.

Warner Bros. Television presenterà al DC FanDome 2021 un first look del nuovo dramma Naomi, un’anteprima di un episodio di Stargirl, un’anticipazione delle nuove stagioni di The Flash, Superman & Lois, Sweet Tooth e Batwoman, mentre ci saranno due tributi: l’addio a Supergirl, giunta alla conclusione dopo sei stagioni, e una celebrazione dei 100 episodi di Legends of Tomorrow.

Warner Bros. Home Entertainment presenterà in anteprima due film d’animazione originali DC: Superman e la Justice League in Injustice e il trailer di Catwoman: Hunted, entrambi prodotti in collaborazione con Warner Bros. Animation, la quale invece offrirà alcune anteprime: la terza stagione della serie animata per adulti Harley Quinn, le nuove serie Batman: Caped Crusader e Young Justice: Phantoms e una prima occhiata alla serie limitata Aquaman: King of Atlantis.

DC FanDome 2021 16 ottobre

Per quanto riguarda i giochi, durante il DC FanDome 2021 Warner Bros. Games farà nuove rivelazioni su Suicide Squad: Kill the Justice League, sviluppato da Rocksteady Studios, e Gotham Knights, sviluppato da Warner Bros. Games Montreal.

HBO Max ha dichiarato di avere molte sorprese riguardo a due titoli molto amati dal pubblico, Doom Patrol e Titans, e durante l’evento presenterà inoltre alcune esclusive su Peacemaker e DMZ, una serie limitata.

Durante il DC FanDome 2021 non poteva mancare l’editoria e quest’anno DC omaggia l’amazzone più famosa al mondo con tre volumi: Wonder Woman Historia, Nubia and the Amazons e Wonderful Women of the world, inoltre DC rivelerà alcuni dettagli di Batman: Fear State e Batman/ Fortnite, l’epico crossover comico, e della nuova storia in sei numeri Black Manta, oltre al ritorno del Milestone Universe.

DC FanDome 2021 ti aspetta sabato 16 ottobre su DCFanDome.com e DCKidsFanDome.com, oppure su Twitch, Facebook, YouTube e Twitter, buon divertimento!

 

Potrebbe interessarti...

Speciale

Black Friday: le migliori Steelbook in offerta speciale su Amazon

Agente 007 - Licenza di uccidere

Agente Speciale 117 Allerta rossa in Africa Nera: le prime clip in italiano

Il buco

Il buco, trailer e data d’uscita del Premio Speciale della Giura di Venezia

Speciale

Smetto quando voglio: la saga completa a un prezzo speciale

Speciale

Downton Abbey: cofanetto in offerta speciale

Seguirai questo evento? Qual è l’appuntamento che attendi con più ansia?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0