Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Superman & Lois

Superman & Lois: è uscito il trailer della nuova serie dell’Arrowverse

In arrivo Superman & Lois, la nuova serie tv della CW incentrata sul supereroe più famoso della DC Comics

Dopo grandi successi del network The CW come Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow, arriva un nuovo show dedicato al più grande eroe della DC Comics: Superman & Lois, che debutterà in America il 23 febbraio 2021.

Superman & Lois Ad interpretare Clark Kent aka Superman vedremo Tyler Hoechlin, che riprenderà il suo ruolo dopo aver vestito i panni dell’eroe in Supergirl, dove la protagonista è Kara Danvers, cugina di Clark Kent. Nei panni di Lois Lane vedremo Elizabeth Tulloch. Ma Superman & Lois racconterà la vita dell’eroe e della giornalista sotto un nuovo punto di vista: non solo il protagonista sarà chiamato a proteggere il pianeta Terra, ma sarà coinvolto in prima linea nel difficile ruolo di padre. Insomma, un Clark Kent, più familiare e casalingo, alle prese con due figli, Jonathan e Jordan, oltre che con eventi soprannaturali.

Superman & Lois andrà quindi a raccontare un Clark Kent che non abbiamo mai visto negli altri riadattamenti del fumetto della DC Comics, concentrandosi particolarmente sul rapporto tra Clark e Lois. La serie farà parte dell’universo Arrowverse e quindi procederà in continuità rispetto alle altre serie del famoso franchise.

Superman & Lois: il trailer

 

Potrebbe interessarti...

Batman v Superman

Batman v Superman: Ultimate Edition

Superman

Dov’è finito Superman negli anni ’90?

Superman II

Christopher Reeve ritorna in Superman II

Superman

Superman: recensione del cult con Cristopher Reeve

Supergirl

Supergirl 6: la prossima sarà la stagione finale

Sei un fan dell’Arrowverse? Quali tra le serie del franchise preferisci? Cosa ne pensi di questo nuovo progetto? Ti incuriosisce vedere questa nuova versione di Clark Kent?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0