0

0

Legends of Tomorrow 6: un’aggiunta fondamentale al cast

Lisseth Chavez interpreterà un personaggio principale per la stagione che andrà in onda nel 2021

legends of tomorrow
0

0

Naviga tra i contenuti

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

legends of tomorrowLegends of Tomorrow si prepara a raccontarci nuove avventure, dopo la fine della quinta stagione, l’unica dell’Arrowverse andata in onda integralmente su Premium Action, otre ad Arrow. Ricordiamo che per colpa del Coronavirus anche molte serie tv sono state colpite, con produzione rallentata e rischio di perdere il doppiaggio. La scorsa stagione di Legends of Tomorrow si è conclusa con il rapimento di Sara Lance (Caity Lotz) da parte di misteriosi alieni, che l’hanno separata dal resto della squadra. Olivia Swann è stata confermata come Astra Logue nel cast formato anche da Tala Ashe, Jes Macallan, Amy Louise Pemberton, Nick Zano, Dominic Purcell e Matt Ryan.

La sinossi della sesta stagione di Legends of Tomorrow ci suggerisce chi potrà aiutare le Leggende: “Dopo aver passato la scorsa stagione cercando di rintracciare il Telaio del Destino per poter riportare indietro i loro compagni caduti, le Leggende devono ora salvare il corso della storia da un avversario come mai ne hanno incontrati in passato (o nel futuro). I co-capitani del WaveRider, Sara Lance (Caity Lotz) e Ava Sharpe (Jes Macallan) hanno avuto a che fare con mostri, anomalie spazio-temporali e, più di recente, villain dall’Inferno, ma questa stagione si ritroveranno ad affrontare qualcosa di ancor più insidioso e bizzarro… arrowverseAlieni spaziali!

Ci vorrà più dei poteri di John Constantine (Matt Ryan); di un quasi del tutto riformato piromane Mick Rory (Dominic Purcell); di uno storico che può trasformarsi in acciaio, Nate Heywood (Nick Zano); e un duo di fratelli in grado di dominare il totem del vento, Zara Tarazi (Tala Ashe) e Behrad Tarazi (Shayan Sobhian), per salvare il mondo una sesta volta. Dovranno reclutare una nuova Leggenda, una donna che è stata rapita dagli alieni quando era una bambina, ed è stata presumibilmente dotata di poteri che aiuteranno il team a sconfiggere i loro nemici intergalattici. O quello, o è semplicemente fuori di testa…”.

Legends of Tomorrow: ecco Lisseth Chavez

legends of tomorrowNel corso del panel DC FanDome dedicato a Legends of Tomorrow 6, è stato svelato il volto del nuovo membro della Waverider: Lisseth Chavez. Conosciuta come Vanessa Rojas in Chicago P.D., l’attrice interpreterà un personaggio inedito per DC Comics, Esperanza “Spooner” Cruz.

Spooner sarà fondamentale nella lotta contro questi misteriosi alieni in Legends of Tomorrow 6: si definisce “molto preparata”, soprattutto dopo essere sopravvissuta a un incontro ravvicinato del terzo tipo da piccola; da allora può comunicare telepaticamente con gli alieni e ha ideato una tecnologia strabiliante per individuare gli extraterrestri e difendersi da loro. Forte e autosufficiente, non sarà solo una risorsa per le leggende secondo la produttrice esecutiva Grainne Godfree: “Non sarà quell’amabile perdente che siamo soliti vedere. Sarà qualcuno che è piuttosto duro e non le manda a dire alle Leggende. Tutti loro dovranno adeguarsi e penso che li sbalordirà un po’”.

La sesta stagione di Legends of Tomorrow debutterà tra aprile e giugno del 2021.

Ti è piaciuta la quinta stagione di Legends of Tomorrow?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x