0

0

Al Dc FanDome presentati i trailer dei film più attesi!

L'evento virtuale e gratuito non ha tradito le aspettative e ci ha regalato tante anticipazioni, andiamo a scoprire le più gustose!

dc fandome evento
0

0

Naviga tra i contenuti

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Com’era prevedibile il Dc FanDome, l’evento virtuale e gratuito offerto da Warner Bros. sabato 22 agosto, non ha tradito le aspettative dei fan e dei tanti appassionati del mondo DC. Oltre ad offrire incontri con noti registi e attori, durante l’evento sono state presentate le prime immagini dei film più attesi delle prossime stagioni, andiamo a scoprire quali sono!

DC FanDome, il programma definitivo: orari italiani, panel e ...

The Suicide Squad- Missione Suicidio

Un dietro le quinte davvero interessante è quello che ci regala James Gunn con questo video in cui ci mostra scene e alcune interviste direttamente dal set, inoltre il regista presentato il cast completo. Non potevano mancare Margot Robbie/ Harley Quinn, Viola Davis (Amanda Waller), Joel Kinnaman (Rick Flag) e Jai Courtney (Capitan Boomerang), a cui vanno ad aggiungersi Idris Elba, John Cena, Jay Hernandez e Michael Rooker. The Suicide Squad- Missione suicidio dovrebbe uscire negli USA il 6 agosto 2021, ancora non si ha una data per il debutto in Italia.

Wonder Woman 1984

Torna l’eroica amazzone Diana Prince, interpretata da Gal Gadot, che questa volta dovrà vedersela con due villain: Max Lord, con il volto di Pedro Pascal, e con Barbara Ann Minerva/ Cheeta alias Kristen Wiig, della quale potremo vedere la trasformazione nel video presentato durante il DC FanDome; ad aiutare l’intrepida eroina ritroveremo il capitano Steve Trevor/ Chris Pine. Wonder Woman 1984 dovrebbe uscire il 1 ottobre 2020, qui puoi leggere la nostra recensione di Wonder Woman del 2017, per acquistarlo clicca qui.

Justice League, la versione di Zack Snyder

Con i protagonisti Gal Gadot, Ben Affleck, Henry Cavill, Ezra Miller e Ray Fisher, Zack Snyder ha presentato un trailer in cui ci mostra il suo “Snyder cut” del film del 2017, che sarà distribuito da HBO Max nel 2021 in quattro segmenti di un’ora o visionabile per intero. Per chi non lo sapesse Snyder stava lavorando al primo film sulla Justice League uscito nel 2017, di cui aveva già molte ore di girato che i produttori volevano assolutamente riducesse. Prima di mettersi all’opera però, la figlia del regista Autumn si suicida e così Snyder passa il testimone a Joss Whedon, ma successivamente dichiarerà di non aver mai guardato la versione del nuovo direttore convinto, a suo parere, che abbia usato solo una minima parte del suo girato. Ancora non sappiamo come e quando verrà distribuito Justice League Snyder cut nel nostro paese.

The Batman

E’ il regista Matt Reeves a presentarci il primo teaser trailer di The Batman, con Robert Pattinson nel ruolo dell’uomo pipistrello, Colin Farrell è Pinguino, John Turturro il mafioso Carmine Falcone, Zoe Kravitz Catwoman, il commissario Gordon è interpretato da Jeffrey Wright, il procuratore distrettuale Gil Colson ha il volto di Peter Sarsgaard, mentre Andy Serkis è il fido Alfred. The Batman dovrebbe uscire il 1 ottobre 2021.

Ma durante il DC FanDome sono state annunciate le date di uscita di altri attessissimi titoli: Black Adam il 22 dicembre 2021, The Flash il 2 giugno 2022, Shazam! Fury of the Gods il 4 novembre 2022 mentre Aquaman 2 dovrebbe arrivare sugli schermi il 16 dicembre del 2022.

Torna a trovarci per scoprire tutte le novità in arrivo dal mondo del cinema!

 

 

 

Che ne pensi di queste prime immagini? Quale tra questi titoli sicuramente non perderai? Parliamone nei commenti!
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x