Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp

The Flash: potremmo rivedere Christian Bale nei panni di Batman?

In The Flash potremmo rivedere Batman nei panni di due grandi volti: Micheal Keaton o Christian Bale

Micheal Keaton e Ezra Miller nel film The Flash
Micheal Keaton e Ezra Miller nel film The Flash
Che ne pensi di questo nuovo progetto della DC? sei contento di rivedere Christian Bale o Micheal Keaton nei panni di Batman? Io penso che Bale sia l’unico e solo vero Batman. Fammi sapere se anche tu sei d’accordo.

Il cinema sta lentamente riaprendo le sue porte e anche le produzioni rimaste sospese stanno ripartendo. Tra queste c’è il nuovo film della Warner Bros. e DC The Flash. Proprio in questi giorni stanno girando nuove voci che sembrano promettere bene per i fan storici della Dc; una delle notizie principali è che tra i possibili candidati per il ruolo di giustiziere mascherato di Gotham potremmo ritrovare un vecchio amico: stiamo parlando di Christian Bale, conosciuto per la sua magistrale interpretazione di Batman nella trilogia del Cavaliere Oscuro diretta da Christopher Nolan. Tuttavia Bale non è il candidato al ruolo principale, la parte è stata offerta prima a Micheal Keaton (vedi: Michael Keaton tornerà come Batman nel multiuniverso DC?).

The Flash:

L’idea alla base di The Flash è quella di sdoganare l’idea di multiverso (che abbiamo conosciuto con i film degli Avengers della Marvel), e per fare ciò gli autori stanno pensando di affiancare un Batman del “passato” al velocista scarlatto (interpretato da Ezra Miller) di questa nuova pellicola. L’ipotetica data di uscita della pellicola è al momento fissata per il 2 giugno 2022 anche se inizialmente la pellicola doveva uscire nel 2018. La regia è affidata a Andy Muschietti (ormai noto al grande pubblico per IT).

In ogni caso, che si veda Keaton o Bale nei panni di Batman, certo è che The Flash sarà un adattamento del fumetto Flashpoint. Inoltre, rivedremo anche Jeffrey Dean Morgan, interprete di Thomas Wayne, padre di Bruce nella pellicola Batman vs Superman; qui interpreterà anche lo spaventoso Flashpoint Batman, difatti Morgan aveva già espresso un grande interesse in passato per questo ruolo. Nella pellicola ritroveremo la stupenda Gal Gadot nel duplice ruolo di Diana Prince/Wonder Woman.

Il progetto di vedere un Micheal Keaton o un Christian Bale come mentore di Barry con cammei in diverse pellicole, somiglia al ruolo già affidato a Henry Cavill nel suo ruolo di Superman in film quali Batman vs Superman e in Justice League, in prospettiva di affidargli nuovamente un pellicola stand-alone.

Ezra Miller è The Flash

Commenti recenti

Commenta qui...

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Siamo live con WWE 2K Battlegrounds

Rubriche

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
1+