Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
sweet tooth

Sweet Tooth: finalmente il trailer!

E' finalmente uscito il trailer di Sweet Tooth, la serie tv tratta dal fumetto di Jeff Lemire e prodotta da Robert Downey Jr e sua moglie Susan Levin

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Abbiamo già parlato di Sweet Tooth, la serie tv scritta da Jim Mickle e prodotta da Robert Downey Jr e sua moglie Susan Levin. La serie sarà composta da otto episodi e la storia prende spunto dall’omonimo fumetto di Jeff Lemire che ha come protagonista Gus, un ragazzo adolescente mezzo uomo e mezzo cervo, che si ritrova a vivere in un mondo post apocalittico, distrutto da un cataclisma. Gus è deciso a scoprire quale sia stata la vera causa disweet tooth serie tv distruzione della Terra e deciderà di allearsi con una famiglia di ibridi e un piccolo gruppo di esseri umani per indagare e scoprire qualcosa in più.

Le sue ricerche lo porteranno a scoperte tanto amare quanto pericolose e ben presto si troverò coinvolto, suo malgrado, in una cospirazione internazionale. Dovrà rinunciare a una vita spensierata da adolescente e dovrà scontrarsi con la realtà, quella vera, che nasconde violenze, segreti e misteri fino ad allora sconosciuti.

Il cast

Protagonista sarà Christian Convery, di soli undici anni, accompagnato da Nonso Anozie, che interpreterà Jepperd, che diventerà un grande amico di Gus. Al loro fianco ci saranno Will Forte (The Last Man on Earth) nel ruolo del padre di Gus, Dania Ramirez (Devious Maids) nel ruolo di Aimee, spazzina solitaria decisa a ricreare un habitat sostenibile e a offrire una casa agli orfani, Stefania LaVie Owen (The Carrie Diaries) interpreterà Bear, attivista adolescente a capo dell’Esercito degli Animali che conduce una crociata contro gli umani, e, infine, Adeel Akhtar (I miserabili), Neil Sandilands (The 100) e Aliza Vellani.

Ecco il trailer di Sweet Tooth:

La serie sarà disponibile in streaming su Netflix il 4 giugno 2021. In attesa dell’uscita, perché non andare a leggere il fumetto di Jeff Lemire? Clicca qui per acquistare il fumetto!

Potrebbe interessarti...

Speciale

Sweet Tooth: arriva su Netflix la serie di Robert Downey Jr

Sweet Tooth

Creature ibride in un mondo post-apocalittico: Sweet Tooth

The Batman

The Batman e altre novità al DC FanDome 2021

Speciale

DC FanDome 2021, cosa ci aspetta?

Speciale

Happy Birthday Stephen Fry! L’eccellenza made in England

Cosa ti aspetti da questa serie tv? Sei curioso/a?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0