Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
titans

Ecco il trailer ufficiale di Titans 3

Un filmato a tinte dark anticipa i temi della prossima stagione dei supereroi DC Comics

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

titans Entertainment Weekly ci presenta la terza stagione di Titans attraverso due foto ufficiali e il trailer, che svela la data di uscita su HBO Max: il 12 agosto. In Italia sarà trasmessa su Netflix, ma non sappiamo ancora la data precisa. Le foto ufficiali propongono un primo sguardo a due nuovi personaggi: Vincent Kartheiser nel ruolo del dottor Jonathan Crane/Spaventapasseri e Savannah Welch nei panni di Barbara Gordon, in versione Oracle dopo il suo passato come Batgirl. Vediamo insieme il filmato:

Il villain di Titans 3 sarà lo Spaventapasseri

Nonostante il trailer suggerisca la presenza di Joker, lo Spaventapasseri rappresenta il nemico dei Titans. Greg Walker, showrunner di Titans 3, ha parlato del villain e del rapporto che avrà con gli eroi:

titans “Pensate a Hannibal Lecter. Gli è stata data l’opportunità di opinare sui modi in cui fermare i villain e uno di loro fugge a Gotham e attira Dick Grayson, portandolo a collaborare con lui. Una buona parte del nostro show è sul diventare una famiglia e sulle paure che le persone hanno mentre invecchiano. Crane sembra, per molti aspetti, un villain perfetto perché sfrutta la paura. La mente umana e il cuore diventano il campo di battaglia. Si tratta di qualcuno che sfrutta i tuoi sentimenti e le tue emozioni ed è dove vuole vivere.

Si tratta di un esperto psicologo che capisce la mente umana e ha inoltre un piano vendicativo profondo e oscuro per distruggere le persone in un modo che devi essere in grado di mostrare come attore, si deve trovare ciò che ha spezzato questa persona e la sua follia. E Kartheiseer ha gestito entrambi gli aspetti molto bene.”

Lo showrunner di Titans ha poi anticipato le dinamiche tra Dick, Barbara e la città di Gotham:

robin “Nella nostra storia con Dick che ritorna a Gotham – e la città è un enorme personaggio in questa stagione – si parla molto di figli e figlie e dell’uscire dall’ombra dei propri genitori. Barbara sarà molto combattuta dopo il ritorno di Dick. Barbara prova la sensazione che l’eredità lasciata da Bruce Wayne e Jim Gordon fosse questa idea che lei ritiene superata e inefficace: la sindrome di Dio, ovvero che i supereroi possono creare la situazione in cui sono gli eroi.

Arrivano in una situazione, la risolvono e poi se ne vanno. E lei crede che questo in pratica tolga alle persone la capacità di risolvere i propri problemi e che i cittadini di Gotham debbano scoprire come risolverli da soli senza essere delle vittime passive che aspettano un supereroe per salvarli.

Gotham farà inoltre emergere delle qualità da leader in Dick, ma il giovane dovrà capire se si tratta di qualcosa di innato o di ereditato da chi è venuto prima di lui.

La diversità del nostro cast e dei nostri personaggi alla fine hanno davvero un ruolo importante, si tratta di mostrare come sono in grado di conquistare quello che sembrava impossibile.”

Potrebbe interessarti...

Titans

Un nuovo Robin nella terza stagione di Titans!

Trollhunters: Rise of the Titans

Trollhunters – Rise of the Titans: Guillermo Del Toro rilascia il primo teaser del film

Titans

In Titans 3 arriva Barbara Gordon!

Pacific Rim

Pacific Rim, disponibile per il preordine la steelbook titans of cult limited edition

Titans

Titans 2: la super recensione

Cosa ti aspetti dalla terza stagione di Titans? Ti convince il nuovo villain?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0