Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
flash

Batman realizzerà un nuovo costume per Flash

Il ritorno del personaggio di Ben Affleck sarà fondamentale per il Velocista Scarlatto nel suo film del 2022

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

flashFlash otterrà un nuovo costume da Batman nel film del 2022. Il regista Andy Muschietti (It) ha confermato la novità durante il CCXP, in cui si è parlato del rapporto tra Barry Allen e Bruce Wayne in Flash. Durante il DC Fandome il regista si era già esposto a riguardo:

“Il rapporto fra Barry ed il Bruce Wayne di Affleck ci porterà su un livello emotivo mai visto fino ad ora. Si tratta del film di Barry, ma i loro personaggi sono relazionati in un modo che non abbiamo ancora potuto vedere in altri film di questo genere. Hanno entrambi perso le loro madri per omicidio, e questo è uno dei punti emotivi più importanti in cui s’infilerà la figura di Batman”.

snyder cutInoltre, Muschietti ha elogiato la versione di Ben Affleck:

“Il suo Batman ha una dicotomia molto forte che è la sua mascolinità, a causa del suo aspetto, della figura imponente che ha e della sua mascella, ma è anche molto vulnerabile. Sa come liberarsi da quella vulnerabilità. Ha solo bisogno di una storia che gli permetta di portare quel contrasto, quell’equilibrio”.

Flash e il multiverso DC Comics al cinema

Per descrivere il suo prossimo film, il regista è partito proprio dal concetto del multiverso:

“Vi porterà dove il DC Universe non è mai stato prima, quindi è molto elettrizzante. Non vedo l’ora di potervi svelare di più, ma per adesso voglio solo ringraziarvi tutti per il supporto e per essere dei fan così straordinari”.

michael keaton
BossLogic immagina il Batman di Michael Keaton in Flash

Sappiamo già che in Flash torneranno a vestire i panni di Batman sia Michael Keaton sia Ben Affleck, ma probabilmente non rivedremo il Cavaliere Oscuro di George Clooney. Parlando con Empire, Clooney ha negato la sua presenza nel film, tra qualche risata:

“È divertente… Noterai che non mi hanno chiamato! Per qualche ragione non sono stato contattato. Non hanno richiesto la presenza dei miei capezzoli. Sentite, ci sono delle cose che davvero non si può mai sapere. Ma questa… Beh, la so”.

crisis on infinite earthsD’altronde, l’attore aveva già definito indefinibile la sua performance da Batman in un’intervista precedente. In Flash potrebbero tornare, invece, il Superman di Brandon Routh e il Barry Allen di Grant Gustin: il primo aveva già ripreso il suo ruolo dell’Uomo d’acciaio in Crisis on Infinite Earths; sempre nello stesso crossover dell’Arrowverse era avvenuto il primo incontro tra il velocista di Ezra Miller e quello di Gustin e la situazione potrebbe essere ripresa anche sul grande schermo.

Aspettiamo conferme anche per i ritorni di Ray Fisher nei panni di Cyborg e di Gal Gadot in quelli di Wonder Woman. Per ora è confermato che Billy Crudup sarà di nuovo Henry Allen, il padre di Barry. L’uscita di Flash è prevista per Novembre 2022.

Potrebbe interessarti...

The Flash

Ben Affleck saluta Batman in The Flash

The Flash (serie tv)

Tutti i riferimenti a Rinascita in The Flash

The Flash

The Flash: potremmo rivedere Christian Bale nei panni di Batman?

The Flash: inizio riprese rimandato a fine 2019

Flashdance

Back to the vintage: Flashdance

Cosa ti aspetti da questo film e dal futuro dell’universo DC al cinema?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0