0

0

Wonder Woman 1984 rinviato di nuovo

Il secondo capitolo con Gal Gadot arriverà nelle sale italiane dal 14 Gennaio

wonder woman 1984
0

0

Naviga tra i contenuti

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

wonder womanWonder Woman 1984 non uscirà al cinema in Italia il 25 Dicembre 2020, come previsto negli Stati Uniti, ma il 14 Gennaio 2021. La decisione concerne solo le sale del nostro Paese, per ora, e non sono state date ulteriori spiegazioni al riguardo.

Per quanto riguarda gli USA, Warner Bros. ha deciso questa nuova data per il film con protagonista Gal Gadot perché a New York e a Los Angeles i cinema non riapriranno prima della fine di Settembre: Wonder Woman 1984 si sarebbe scontrato con Tenet e la casa di produzione statunitense avrebbe mosso concorrenza a sé stessa al box office. Per tale motivo, l’attesissimo Dune non uscirà a Dicembre e sarà spostato al 2021.

Wonder Woman 1984 ha superato The New Mutants come rinvii?

the new mutantsAbbiamo visto al cinema The New Mutants dopo tanti anni di ritardo e ora tale domanda è sorta spontanea. Basandosi sulle date d’uscita americane dei due cinecomics,  Comicbook ha calcolato il vincitore di questa triste gara: anche se The New Mutants ha avuto una produzione più travagliata e un arco temporale più lungo per la sua distribuzione, Wonder Woman 1984 ha registrato il maggior numero di rinvii.

L’ultimo film della saga degli X-Men ha cambiato in totale 4 volte la sua data d’uscita: da una release iniziale del 13 Aprile del 2018, è passato prima a Febbraio del 2019, poi, dopo l’acquisizione di FOX da parte di Disney, al 3 Aprile del 2020; per colpa del COVID 19, si pensava a una distribuzione su Disney Plus, ma finalmente è arrivato al cinema il 28 Agosto negli USA e in Italia il 2 Settembre.

wonder woman 1984Wonder Woman 1984, invece, è stato rinviato già 5 volte: inizialmente pianificato per il 13 Dicembre 2019, è stato spostato al 1 Novembre dello stesso anno e poi al 5 giugno 2020; per la pandemia è stato rinviato prima al 14 Agosto, poi a 2 Ottobre, e ora al 25 Dicembre 2020 negli USA, mentre da noi al 14 Gennaio.

Il Coronavirus continua mietere le sue vittime cinematografiche e purtroppo stiamo perdendo la visione dei film più attesi in sala. Per ora siamo sicuri di aver visto al cinema solo Tenet. Mulan è stato distribuito solo su Disney Plus con il discutissimo accesso VIP e speriamo che Black Widow e Soul non seguano la stessa distribuzione. Il film Pixar potrebbe arrivare direttamente sulla piattaforma streaming, mentre lo standalone con Scarlett Johansson potrebbe subire lo stesso destino di Wonder Woman 1984. Ti terremo aggiornato sulle nuove date.

Quale film speri ancora di vedere nel 2020?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x