Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
wonder woman

Wonder Woman si affaccia al balcone di Giulietta a Verona

A Giugno ritornano le avventure a fumetti di Diana Prince e arriva anche un'edizione speciale per il DVD del primo film

Milo Manara porta Wonder Woman a Verona e le chiede di affacciarsi al balcone di Giulietta nella splendida copertina del nuovo numero 1 della supereroina DC. Famoso per la sensualità dei suoi disegni, il fumettista italiano ha così commentato il suo lavoro: “Considerando la quantità di persone che, da tutto il mondo, affollano il cortile della casa di Giulietta a Verona contemplandone il celebre balcone, è innegabile che Giulietta sia una vera e propria eroina pop. Certo, le sue origini sono antiche e illustrissime, ma è un’eroina pop sicuramente non meno di Wonder Woman. Forse anche Shakespeare sarebbe d’accordo. Se non lo fosse, gli chiedo sinceramente perdono”.

wonder womanAnche Wonder Woman sarà protagonista del lancio DC targato Panini Comics, con cadenza mensile e disponibile da giovedì 25 Giugno in edicola, fumetteria e online. Come per gli altri supereroi, anche la sua City Edition è ambientata in una città italiana, in particolare a Verona, un artwork unico, disponibile anche in una versione in serie limitata, detta Museum Edition (nell’immagine in evidenza, senza elementi grafici in copertina e stampata a colori su carta Tintoretto da 250 gr).

Dal 4 Giugno parte la nuova era DC Comics e ora sono state presentate tutte le cover City Edition. Oltre a Wonder Woman, infatti, possiamo notare Batman/Superman sullo sfondo fiorentino grazie a Simone Bianchi,

wonder womanAquaman a Polignano a mare disegnato da Emanuela Lupacchino

wonder womane, infine, Harley Quinn festeggerà il carnevale a Venezia grazie alle matite di Giorgio Cavazzano.

wonder woman

Wonder Woman ritorna alle origini tra fumetti e dvd

wonder womanCreata dallo psicologo William Moulton Marston e dal disegnatore Harry G. Peters nel 1941, Wonder Woman comparse per la prima volta sulle pagine di All Star Comics n. 8. Per riscoprire le sue origini, Panini Comics ha realizzato l’albo Alfa, in cui puoi leggere la sua prima storia a fumetti e le sue avventure più iconiche. Gli Alfa sono disponibili anche per altri 4 eroi della DC Comics: Batman, Superman, Flash e Lanterna Verde.

Dopo il successo di Blade Runner – The Final Cut di Ridley Scott, sempre dal 4 Giugno ritorna “Titans of Cult”, prestigiosa collana di Steelbook in Edizione Limitata, con l’edizione speciale di Wonder Woman. Nel film del 2017 Diana si presenta come la principessa delle Amazzoni, cresciuta su un’isola paradisiaca ben nascosta e addestrata a diventare una guerriera invincibile. Quando un pilota Americano compie un atterraggio di emergenza sulle sue sponde e racconta di un enorme conflitto scoppiato nel mondo esterno, Diana abbandona la propria casa convinta di poter porre fine alla minaccia. Durante la Grande Guerra Diana scoprirà i suoi pieni poteri.

wonder womanLa steelbook limited edition di “Wonder Woman”, diretto da Patty Jenkins, con Gal Gadot e Chris Pine, conterrà 2 dischi con il film in formato 4K UHD e Blu-Ray, oltre a:

  • Custodia impreziosita da speciali finiture ed incisioni
  • Spilletta di metallo che riproduce lo scudo di Wonder Woman
  • Poster da Collezione in formato A3

Inoltre, più di due ore di contenuti speciali sul disco 4K con:

  • Epilogo: la Missione di Etta
  • Esplora il viaggio cinematografico che ha portato alla creazione dell’avventura della più grande guerriera della DC Comics
  • Fatti guidare dalla regista Patty Jenkins per rivivere i momenti più emozionanti di Wonder Woman
  • Scene Estese
  • Gag sul set

Prezzo suggerito al pubblico: € 34,99 Pre-order già disponibile su:wonder woman

“Titans of Cult” tornerà prossimamente con Mad Max Fury Road (dal 9 Luglio) e Ready Player One (dal 27 Luglio). Questa settimana, invece, sarebbe dovuta tornare al cinema la supereroina DC in Wonder Woman 1984, ma a causa della pandemia di Coronavirus il film uscirà al cinema dal 14 Agosto.

Potrebbe interessarti...

Wonder Woman 1984

Wonder Woman 1984 sarà presentato online

Wonder Woman 1984

Wonder Woman 1984 a Natale al cinema e su HBO Max

Wonder Woman 1984

Wonder Woman 1984 rinviato di nuovo

Tenet

Tenet, Wonder Woman 1984 e Matrix 4 rinviati

Wonder Woman 1984

Wonder Woman 1984: “dalle bugie non nasce niente di buono”

Sei pronto a riscoprire le avventure di Wonder Woman tra fumetti e film?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0