Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
ready-player-one-steven-spielberg - netflix

Netflix e Prime Video: 5 film in uscita da non perdere

Per te amante del cinema ci sono 5 film da non perdere a Giugno su Prime Video e Netflix

Netflix e Amazon Prime Video arricchiscono il catalogo di giugno con alcuni classici come Fantozzi e i Gremlins. Oggi ti consigliamo 5 film in uscita che non potrai fare a meno di vedere se sei un amante del cinema!

Giugno è un mese tanto atteso, soprattutto per l’uscita della terza stagione di Dark che attendiamo con  ansia, ma non perdiamo di vista il cinema di cui le liste delle piattaforme streaming (per fortuna) si arricchiscono sempre di più.

 

  1. Ready Player One di Steven Spielberg (Netflix) – Adattamento cinematografico del libro Player One di Ernest Cline, il film è ambientato nel 2045, anno in cui l’universo si trova in uno stato di declino totale e trova il suo unico svago in OASIS, una realtà virtuale. La sfida inizierà quando il creatore di OASIS svela che c’è un livello segreto e a chi lo troverà e riuscirà a superare tutte le avversità, darà il controllo di tutto.

 

2. Gremlins di Joe Dante (Netflix) – Film in cui ritroviamo Spielberg alla sceneggiatura che racconta la storia del giovane Billy, un giovane ragazzo che riceve dal padre come regalo di Natale un simpatico animaletto. Billy però nei confronti del suo nuovo amico deve rispettare tre regole che, se infrante, possono avere conseguenze catastrofiche.

3. Una pallottola spuntata di David Zucker (Netflix) – Il film con il fantastico Leslie Nelsen è un poliziesco molto grottesco e divertente. Il tenente Frank Debrin è incaricato di gestire la sicurezza durante il soggiorno della regina Elisabetta d’Inghilterra negli Stati Uniti. Il suo partner, però viene sparato ed egli inizia un’indagine senza via d’uscita, fino a quando non incontra la bella Jane Spencer.

4. Fantozzi 2000 – La clonazione (Prime Video) di Domenico Saverini – Decimo ed ultimo capitolo della straordinaria saga di Fantozzi, non c’è bisogno di dire quanto sia importante recuperare un film del genere per passare anche una piacevole serata.

fantozzi 2000 - la clonazione - prime video

5. Halloween di David Gordon Green (Prime Video) – Come non concludere con un horror? L’undicesimo capitolo della saga di Michael Meyers che racconta le vicende dello spietato assassino 40 anni dopo il massacro di Haddonfield.

Potrebbe interessarti...

Euphoria

Euphoria: il secondo episodio speciale

Euphoria

Euphoria: la recensione del primo episodio speciale

Joker

Joker: l’edizione speciale in esclusiva per l’Italia

Doctor Who

Doctor Who: Revolution of the Daleks, lo speciale di Natale

South Park

South Park: una puntata speciale di un’ora a tema Covid

Quale film hai scelto da aggiungere alla tua lista questo mese? Scrivici nei commenti!
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0