Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
dark-quarta-stagione

Dark 3 arriva dal 27 giugno su Netflix. Pronti ad uscire dal labirinto temporale?

Dark, una delle serie più belle e contorte degli ultimi anni, torna su Netflix con la terza stagione il 27 giugno

Dark, la serie che alla fine di ogni stagione accomuna tutti gli spettatori con la stessa frase: “che cosa ho appena visto?”, torna finalmente con la terza stagione il 27 giugno 2020 su Netflix.

dark-serie-personaggi

 

La chiave di lettura di una serie come Dark è sicuramente l’intreccio temporale, più si va avanti con le puntate e più andiamo indietro nel tempo (sperando che questa volta si fermino). Per essere in grado di ricostruire tutto dobbiamo, senza dubbio, stare incollati allo schermo e non perdere nemmeno un secondo. Altra cosa che sicuramente accomuna tutti i fan della serie è l’obbligato rewatch all’uscita delle nuove stagioni (altrimenti non è che ci capiamo molto, diciamocelo).

Ebbene, se sei stato uno spettatore attento nel tempo, saprai che la data non è assolutamente casuale! Infatti in Dark il 27 giugno viene indicato come il giorno dell’Apocalisse, inoltre sappiamo anche che questa sarà l’ultima stagione, quindi si prospetta alta suspance e grande clamore, come è stato fatto anche nelle precedenti puntate.

Dark: La fine è l’inizio e l’inizio è la fine

dark - quarta stagione

Con questa frase si presenta il trailer della terza stagione di Dark. Dopo il destabilizzante finale della stagione passata, pare già dalle prime immagini della terza che ci sarà davvero un’Apocalisse.

Sappiamo ormai che i viaggi nel tempo hanno portato conseguenze devastanti, attraverso essi ci sono state scoperte che hanno messo a repentaglio la vita di ogni personaggio, a partire dallo stesso Michael Kahnwald che decide di togliersi la vita il 21 giugno del 2019.

Ci sono ancora troppi nodi da sciogliere, la luce in fondo al tunnel è lontana e la soluzione per uscire dal labirinto è vicina. Nonostante le diverse teorie costruite su Dark, quest’ultima non si lascia cogliere ed il mistero resta sempre nella penna potente degli sceneggiatori.

Non ci resta che aspettare!

 

 

Potrebbe interessarti...

Speciale

Gli Steelbook Warner Bros in 4K a un prezzo speciale

The Walking Dead

Norman Reedus e l’amore speciale nato sul set

South Park

South Park: il nuovo speciale di un’ora South ParQ: Vaccination Special

Euphoria

Euphoria: il secondo episodio speciale

Euphoria

Euphoria: la recensione del primo episodio speciale

Sei anche tu impaziente di vedere dove ci condurrà la terza stagione di Dark? Scrivici nei commenti quale sarà per te il finale!
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
la teoria del tutto 2014 recensione

Recensione

La teoria del tutto

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+1