Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
wonder woman 1984

Wonder Woman 1984 riscrive il passato con una nuova missione

That Hashtag Show riporta dettagli importanti sulla trama del sequel di Wonder Woman

wonder woman 1984Secondo la fonte, in Wonder Woman 1984 Diana Prince (Gal Gadot) è già nota al mondo come una supereroina e quindi non ha tenuto nascosta la sua identità come rivelato in Batman vs Superman. Nel film del 2016, Bruce (Ben Affleck) scopriva la vera identità dell’Amazzone che era rimasta nell’ombra dall’ultima missione durante la Grande Guerra. Nonostante Zack Snyder sia ancora accreditato come produttore della seconda pellicola DC Comics diretta da Patty Jenkins, il cambiamento della storia di Diana annulla ancor di più i rapporti tra il regista e Warner Bros.; tuttavia l’inizio di Wonder Woman si collega col finale del film di Snyder e vedremo come tutto si legherà o meno nel sequel.

La prova che Wonder Woman è conosciuta da tutti è costituita da una foto del set che la mostra in corsa e in lotta tra le strade di Washington D.C. davwonder woman 1984anti agli occhi dei passanti. In Wonder Woman 1984 la protagonista agirà come spia per il governo americano alla ricerca di una spia russa. La fama mondiale di Diana Prince spinge la Dottoressa Barbara Minerva (Kristen Wiig) a voler diventare come lei, ma si trasformerà nella malvagia Cheetah grazie a Maxwell Lord (Pedro Pascal).

I poteri di Maxwell Lord saranno diversi nel film rispetto ai fumetti: non potrà leggere le menti e manipolarle, ma esaudire i desideri delle persone con il corrispettivo di un prezzo. Accontentando iwonder woman 1984l desiderio della scienziata di essere come il suo idolo la renderà Cheetah, inizialmente un’eroina che poi ha ceduto alla sua parte animalesca. Tuttavia, Lord non si è fermato qui perché il suo piano è collegato al ritorno di Steve Trevor (Chris Pine) in Wonder Woman 1984: il genio malvagio trasferirà la sua anima nel corpo dell’ex ragazzo di Diana, creandole molti problemi.

Wonder Woman 1984 uscirà il 5 Giugno del 2020.

 

Potrebbe interessarti...

Wonder Woman 1984

Wonder Woman 1984 sarà presentato online

Wonder Woman 1984

Wonder Woman 1984 a Natale al cinema e su HBO Max

Wonder Woman 1984

Wonder Woman 1984 rinviato di nuovo

Tenet

Tenet, Wonder Woman 1984 e Matrix 4 rinviati

Wonder Woman 1984

Wonder Woman 1984: “dalle bugie non nasce niente di buono”

Cosa ti aspetti dal sequel di Wonder Woman?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0