0

0

Disney Plus: le novità di Settembre

Dal costosissimo Mulan a Il richiamo della foresta, ecco cosa vedere questo mese sulla piattaforma Disney

disney plus
0

0

Naviga tra i contenuti

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

StarDisney Plus a Settembre ci sorprenderà con alcune novità, tra cui Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle e Il richiamo della foresta con Harrison Ford. Anche in Italia arriva l’atteso live action Mulan nella discutibilissima formula dell’Accesso VIP: dal 4 Settembre il film sarà disponibile per tutti gli abbonati alla piattaforma, ma con un pagamento aggiuntivo di 21,99 Euro. Con la riapertura della maggior parte delle sale italiane speravamo di poter vedere sul grande schermo Mulan, anche se le intenzioni di Disney sembrano diverse.

Secondo Edward Rose e Charles Murphy di Murphy’s Universe, Disney potrebbe utilizzare il metodo del Premier Access anche per altri blockbuster. Sebbene Bob Chapek, il CEO Disney, avesse dichiarato che l’uscita di Mulan con questa modalità avrebbe rappresentato un caso isolato, anche Jungle Cruise, Soul e Black Widow potrebbero debuttare prima su Disney Plus con un prezzo aggiuntivo. Ovviamente ci auguriamo che questo metodo non diventi un’abitudine, ma sia utilizzato solo quando la pandemia rendi impossibile il rilascio cinematografico.

Disney Plus: tutte le nuove uscite di Settembre

frozen 2Dall’11 settembre arriva Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle, sequel di Frozen – Il Regno di Ghiaccio, premiato con 2 Oscar nel 2014: Miglior film d’animazione e Migliore canzone (Let It Go) a Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez. In questo secondo capitolo Elsa e la sorella Anna intraprendono un’avventura insieme a Kristoff, Olaf e Sven per difendere il regno di Arendelle; scopriranno in una lontana foresta un segreto che li interessa da vicino.

Lo stesso giorno anche L’unico e insuperabile Ivan sarà disponibilein arrivo su disney + su Disney Plus. Thea Sharrock (Io prima di te) porta sullo schermo il premiato best-seller su un gorilla molto speciale in tecnica mista. Ivan ricorda poco la giungla dove è stato catturato, ma l’arrivo dell’elefantina Ruby cambia profondamente qualcosa dentro di lui. Il libro a cui si ispira il film è il più venduto di Katherine Applegate, vincitore di numerosi premi, tra cui la Medaglia Newbery.

Il 18 Settembre, invece, Disney Plus offrirà la seconda stagione di Soy Luna Becoming: questa è la mia storia, un documentario che presenterà un episodio a settimana: ogni puntata si sofferma sulla visita della città natale e dei luoghi importanti per la formazione di 10 atleti, artisti e musicisti di talento, tra cui Adam Devine, Anthony Davis, Ashley Tisdale, Caleb McLaughlin, Candace Parker, Colbie Caillat, Julianne Hough, Nick Cannon, Nick Kroll e Rob Gronkowski.

il richiamo della forestaUscito al cinema il 20 Febbraio, Il richiamo della foresta approda su Disney Plus dal 25 Settembre. La quinta trasposizione dell’omonimo romanzo di Jack London purtroppo non ha avuto vita lunga sul grande schermo per l’inizio della pandemia di Coronavirus. Chris Sanders si cimenta nella prima opera in live action dopo aver diretto Lilo & Stitch, Dragon Trainer e I Croods e aver collaborato a grandi classici Disney, come Aladdin e Il re leone. L’intramontabile Harrison Ford interpreta il protagonista John Thornton; nel cast troviamo anche Dan Stevens (Legion), Omar Sy (Quasi amici) e Karen Gillan (Guardians of the galaxy).

Lo stesso giorno su Disney Plus potrai anche vedere La società segreta dei principi minori (Secret Society of Second-Born Royals), spy movie fantascientifico: quando la Regina Catherine manda in un collegio estivo Sam (Peyton Elizabeth Lee), la secondogenita della famiglia reale di Illyria scopre di avere dei superpoteri e di appartenere ad una società segreta per mantenere la pace nel regno. Il film è diretto da Anna Mastro ed è stato scritto da Alex Litvak e Andrew Green, basato su una storia originale di Litvak, Green e Austin Winsberg.

Infine, il 25 Settembre sarà anche il turno de Gli Eroi del Disney Animal Kingdom che esplorerà la magia della disney+natura all’interno del parco a tema Disney’s Animal Kingdom, del Disney’s Animal Kingdom Lodge e dell’attrazione The Seas with Nemo & Friends a EPCOT. La docuserie in 8 episodi su Disney Plus sarà narrata nella versione originale da Josh Gad (Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle).

Cosa vedrai il prossimo mese su Disney Plus?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x