Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp

Elizabeth Debicki: Tenet e i Guardiani della Galassia

Dopo aver partecipato all'ultimo film di Christopher Nolan l'attrice australiana vorrebbe interpretare di nuovo Ayesha

elizabeth debicki
elizabeth debicki
Noi pensiamo che l’attrice australiana tornerà nelle prossime avventure dei Guardiani della Galassia, e tu? Hai apprezzato Elizabeth Debicki in Tenet?

elizabeth debickiIn Tenet Elizabeth Debicki (Il Grande Gatsby) riveste un ruolo centrale, interpretando la moglie del perfido Andrei Sator (Kennet Branagh). L’attrice ci ha mostrato la complessità del film di Christopher Nolan in fase di preparazione in un’intervista a ComicBook.com:

“È tutto nella sceneggiatura, il che è davvero straordinario. È come un modello del cervello di Christopher Nolan, uno dei copioni più intensi, complessi e affascinanti che abbia mai letto. Lavorandoci ho dovuto assimilarlo pezzo per pezzo, minuto per minuto.

A volte prima che la telecamera girasse correvo da Chris e gli chiedevo ‘in quale direzione?’, il mio lavoro è stato fatto minuziosamente pezzo per pezzo. Poi quando finalmente ho visto l’intero film è stato strano, quasi come se fosse la prima volta che avevo davanti quella storia. Ho capito tante cose”.

Elizabeth Debicki tornerà nel terzo film dei Guardiani della Galassia?

Nel corso della stessa intervista a ComicBook.com, Elizabeth Debicki ha mostrato la sua volontà di interpretare ancora Ayesha, regina dei Sovereign, apparsa in Guardiani della Galassia Vol. 2:

“Voglio tornare. Adoro Ayesha. Mi è piaciuto davvero, davvero tanto interpretarla, e mi è piaciuto molto fare quel elizabeth debickifilm con tutti e con James [Gunn], è stato un lavoro molto divertente per me. Quindi lo spero. A volte penso al suo trono dorato e al suo abito dorato, che aspetta da qualche parte dietro le quinte. Mi piacerebbe, anche se fosse solo per un secondo. Voglio dire, mi piacerebbe tornare”.

La sua presenza in Guardiani della Galassia 3 non è stata ancora confermata, ma le riprese del film inizieranno dopo che James Gunn avrà terminato gli impegni con The Suicide Squad. Il regista molto probabilmente richiamerà Elizabeth Debicki poiché il suo personaggio è legato ad Adam Warlock, come mostrato in una delle scene dopo i titoli di coda del film del 2017: una sequenza che ci ha lasciato con molta attesa sperando di vedere “Lui” al più presto nel MCU.

elizabeth debickiPer il piccolo schermo l’attrice australiana vestirà anche i panni di due donne che hanno fatto la storia. Dopo aver collaborato con Tom Hiddleston (Loki) in The Night Manager, Elizabeth Debicki interpreterà la principessa Diana nella sesta stagione di The Crown e la giornalista neozelandese Nancy Grace Augusta Wake in Code Name Hélène. Quest’ultima si ispira al romanzo omonimo di Ariel Lawhon, che racconta la storia vera di Nancy Grace Augusta Wake: durante la Seconda Guerra Mondiale, la giornalista usò quattro nomi in codice per diventare una spia e guidare la resistenza francese.

Commenti recenti

Commenta qui...

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Siamo live con Talk Shows & Podcasts

Rubriche

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0