0

The CW rimanda l’Arrowverse e Riverdale a Gennaio

Le prossime serie The CW arriveranno nel 2021 e il crossover dell'Arrowverse sarà ridotto

The CW
0

0

the cwAnche le serie targate The CW hanno subito le conseguenze della pandemia di Covid 19. Iniziamo con una buona notizia: domani su Premium Action e in streaming su Infinity parte l’attesissimo crossover Crisis on Infinite Earths che, diversamente da come rivelato precedentemente, sarà interamente doppiato in italiano. Con le dovute restrizioni i doppiatori sono tornati a lavoro permettendoci di continuare la permanenza a casa in compagnia delle nostre serie tv preferite in italiano. Lo stravolgimento che ha segnato le serie dell’Arrowverse e Riverdale riguarda il futuro, con i finali di stagione ancora in sospeso e le prossime sstagioni rimandate a Gennaio 2021.

Molti appassionati sono abituati a vedere le serie originali di The CW in contemporanea con gli USA dal loro inizio ogni autunno. Quest’anno purtroppo il Coronavirus ha costretto a cambiare i programmi e la maggior parte degli show televisivi inizierà direttamente nel 2021: a Gennaio del prossimo anno ci aspettano nuove stagioni di The Flash, Batwoman, Supergirl, Legends of TomorrowRiverdale e Legacies; tra le novità ricordiamo Superman & Lois e il reboot di Walker Texas Ranger, in cui la star di Supernatural Jared Padalecki vestirà i panni di un nuovo Cordell Walker.

Vediamo la programmazione di The CW di Gennaio 2021:

 

Domenica

Batwoman (8/7c)

Charmed (9/8c)

Lunedì

All American (8/7c)

Black Lightning (9/8c)

 

Martedì

The Flash (8/7c)

Superman & Lois (9/8c)

 

Mercoledì

Riverdale (8/7c)

Nancy Drew (9/8c)

 

Giovedì

Walker (8/7c)

Legacies (9/8c)

 

Venerdì

Penn and Teller: Fool Us (8/7c)

Whose Line Is It Anyway? (9/8c)

the cw

Il network cerca di ricominciare le riprese delle serie prima dell’autunno, con la speranza che la situazione migliori nei prossimi mesi; il Presidente Mark Pedowitz ha commentato: “Spostando la nostra stagione televisiva a gennaio, riempiremo la programmazione autunnale con un mix tra serie originali già pronte, serie tv acquistate da altre emittenti e dei titoli alternativi che si confanno al brand The CW e ci accompagneranno per tutto il quarto quadrimestre del 2020”.

the cwCancellata da DC Universe, Swamp Thing è stata acquistata da The CW: la prima stagione sarà trasmessa sul canale statunitense in autunno, in attesa di un possibile seguito. In programmazione sarà accompagnata da un’altra serie acquisita, Tell Me A Story, e dagli ultimi episodi di Supernatural: mancano sette puntate alla quattordicesima ed ultima stagione, cinque delle quali già girate e il network spera di realizzare in estate le ultime due.

Lo spin-off di Arrow non è stato ancora ordinato da The CW, ma Katherine McNamara, interprete di Mia Smoak, ha rivelato le sue impressioni sulla serie che la vedrà protagonista: “Credo che lo spinoff fornisca un sacco di opportunità per continuare a costruire le relazioni che sono iniziate con Arrow, per riportarle in scena. Abbiamo così tante tipe toste in questo universo, sia che si tratti di Nyssa al Ghul, sia di Caity Lotz. Mia ha un grande rapporto anche con Barry Althe cwlen.

Inoltre abbiamo la possibilità di creare un team completamente nuovo. Ci siamo noi tre e poi c’è William, e tutta questa gente che potremmo coinvolgere in un nuovo team, per il quale sarà presente la stessa energia, la stessa atmosfera della serie originale (determinata, dark ecc…) ma anche qualcosa di nuovo in cui il pubblico possa ritrovare ciò che amano. Il mondo è stato resettato. Crisi sulle Terre Infinite ha premuto il pulsante reset, ora il mondo è a nostra disposizione”.

Arriva una nuova serie tv per l’Arrowverse, l’universo DC creato da The CW: Superman & Lois. Dopo esser apparsi in Supthe cwergirl, Tyler Hoechlin e Elizabeth Tulloch tornano rispettivamente nei panni di Clark Kent e di Lois Lane da Gennaio 2021. Ecco la sinossi ufficiale del loro show rilasciata da The CW:

“Il supereroe più famoso del mondo e la giornalista più famosa del mondo dei fumetti si troveranno faccia a faccia con la loro sfida più grande: essere genitori e lavoratori nel mondo moderno. A complicare ulteriormente il compito di crescere due figli ci penserà inoltre il chiedersi se i piccoli Jonathan e Jordan erediteranno o meno i poteri del padre. Tornati a Smalville per sistemare alcuni affari, Clark e Lois avranno a che fare con Lana Lang, che risulterà essere il primo amore di Clark, e suo marito Kyle”.

Inoltre, il presidente di The CW, Mark Pedowitz, a TVline ha anche assicurato l’esistenza di un crossover, ma di minori dimensioni: “Non arriverà a dicembre, ma lo farà, si spera, nel primo o nel secondo trimestre del 2021. Sarà un evento più piccolo del solito. Quello che stiamo facendo è pianificare un evento di due ore. L’idea è di mettere insieme Superman & Lois e Batwoman, ma con molti personaggi che arriveranno dai nostri altri show”.the cw

Marc Guggenheim, creatore insieme a Greg Berlanti e ad Andrew Kreisberg dell’universo DC della The CW, aveva già spiegato le ragioni di questo cambiamento: “La Marvel non ha fatto seguito a Endgame con Endgame 2; devi mettere in piedi un evento di questo tipo. L’unica cosa su cui tutti siamo stati d’accordo è che il prossimo anno non faremo le cose di nuovo così in grande. Infatti io e Mark [Pedowitz] abbiamo parlato di ‘un ritorno alle origini’ dei nostri crossover, e lascerò che sia la gente a interpretare cosa voglia dire”.

Quali serie tv attendi di più tra i prossimi prodotti di The CW?

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Quali serie tv attendi di più tra i prossimi prodotti di The CW?
0