Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp

Arrowverse: ritorna in Italia su Premium Action

L'universo di Arrow non sarà più lo stesso dopo Crisi sulle Terre Infinite

the cw
the cw
Hai già visto le serie dell’Arrowverse in lingua originale o, come me, le seguirai in italiano?

L’Arrowverse sta tornando anche in Italia, precisamente su Premium Action, canale disponibile su Sky Italia o in streaming su Infinity tra i canali live. Per chi, come me, ha cercato di evitare il più possiarrowversebile gli spoiler per seguire Arrow & co. doppiate nella nostra lingua dedico questa anticipazione con gli appuntamenti da segnare sul calendario: Oliver Queen (Stephen Amell), Barry Allen (Grant Gustin) e Kara Danvers (Melissa Benoist) con la partecipazione delle Leggende e della nuova arrivata Kate Kane (Ruby Rose) si preparano a Crisi sulle Terre Infinite. Prima di parlare del grande evento dell’Arrowverse in cui troveremo tutti gli eroi DC Comics di oggi e di ieri, presentiamo le nuove stagioni delle serie della The CW.

In un periodo in cui i cinema sono chiusi, possiamo solo attendere le serie tv. Da grande appassionato di supereroi non vedo l’ora che inizino le nuove avventure DC Comics su Premium Action. Il prossimo crossover rappresenterà l’Endgame dell’Arrowverse e perciò conviene seguire le puntate che porteranno ad esso. La quinta stagione di Supergirl sarà la prima ad approdare su Premium Action, ogni sabato alle 21:15 a partire dal 21 Marzo. Kara Danvers vestirà un nuovo costume e affronterà una nuova minaccia; si complicherà il suo rapporto con Lena Luthor (Katie McGrath) e la situazione in cui sono coinvolti Dreamer, Brainiac 5 e Leviathan. Intanto, J’onn J’onzz (David Harewood) riceverà un visitatore inaspettato.

Supergirl

Supereroe al femminile si dice #Supergirl 🦸‍♀️Dal 21 Marzo non perdere la nuova stagione in #PrimaTv assoluta!

Gepostet von Premium Action am Montag, 2. März 2020

L’Arrowverse si espande con una nuova serie tv: Batwoman. Lo show sarà in onda da martedì 24 Marzo sul canale 125 di Sky, con il primo episodio già disponibile in anteprima on demand. Avevamo già conosciuto Kate Kane, la cugina di Bruce Wayne, durante lo scorso crossover, Elseworlds. Ora la nuova eroina di Gotham City deve proteggere dalle bande criminali la città che è rimasta orfana di Batman. Dovrà affrontare Alice nel Paese delle Meraviglie, la gang che ha preso di mira suo padre, Jacob Kane (Dougray Scott), rapendo il miglior agente della compagnia di sicurezza di quest’ultimo, Sophie Moore (Meagan Tandy).

Batwoman Promo

Kate Kane, armata di passione per la giustizia sociale e talento nell’esprimere la propria opinione, vola sulle strade di Gotham nei panni di #Batwoman. Siete pronti a conoscerla?In anteprima assoluta dal 24 Marzo su Premium Action

Gepostet von Premium Action am Montag, 16. März 2020

The Flash 6 risulta forse la serie tv più legata al grande evento dell’Arrowverse: l’uomo più veloce del mondo è destinato a svanire in una crisi sin dalla prima stagione, ricordando ciò che avvenne nell’omonima saga fumettistica. La nuova stagione riparte dal dolore della perdita di Nora (Jessica Parker Kennedy) per Barry Allen e Iris West (Candice Patton). Dopo la scomparsa della figlia del velocista scarlatto, l’Anti-Flash è tornato a correre e vedremo se e come sarà legato a Crisi sulle Terre Infinite. Inoltre, si avvicina una minaccia che può distruggere l’intera Central City e il rapporto tra Caitlin Snow (Danielle Panabaker) e il suo alter ego Killer Frost cambia nuovamente.

Flash Promo

Viaggi nel tempo, buchi neri, un destino che sembra segnato. Nella nuova stagione la sfida di sempre: essere più veloci dei propri nemici!#TheFlash: dal 26 Marzo la nuova stagione in prima tv!

Gepostet von Premium Action am Montag, 16. März 2020

Arrow arriva all’ultima stagione quest’anno. Dal 3 Aprile sarà disponibile in italiano l’ottava stagionarrowversee dello show che ha dato inizio all’Arrowverse. Oliver Queen dovrà mantenere la promessa fatta al Monitor (LaMonica Garrett) durante Elseworlds per salvare il multiverso. Il primo episodio si intitolerà Starling City proprio perché l’Arciere di Smeraldo ritornerà nella propria città, dove incontrerà volti familiari. Nel frattempo, Mia (Katherine McNamara) e la squadra di William (Ben Lewis) dovranno fare i conti con un nuovo nemico.

Dopo il crossover dell’Arrowverse, inizierà anche Dc’s Legends of Tomorrow 5. Dal 25 Maggio Sarah Lance (Caity Lotz) guiderà il suo team verso nuovi viaggi nel tempo. Meet The Legends è il titolo del primo episodio della nuova stagione perché orami le Leggende sono diventate famose. Mentre una troupe che si occupa di documentari sale sulla Waverider, la linea temporale è sconvolta da un nuovo pericolo: Rasputin, probabilmente uscito dall’inferno, dovrà impegnare i nostri eroi, aiutati ancora una volta da John Costantine (Matt Ryan), l’indagatore dell’occulto creato da Alan Moore con John Totleben e Stephen Bissette.

Infine, ti ricordiamo le date del crossover dell’Arrowverse

arrowverseEcco quando andrà in onda Crisi sulle Terre Infinite:

16 maggio – Supergirl 5×09 h. 21.15,

19 maggio – Batwoman 1×09 h. 21.15,

21 maggio – The Flash 6×09 h. 21.15,

22 maggio – Arrow 8×08 h. 21.15,

22 maggio – DC’s Legends of Tomorrow 5×01 h. 22.00.

Commenti recenti

Commenta qui...

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0