Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Supergirl, Flash e Arrow insieme in Elseworlds

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Elseworlds, questo è il titolo del quinto di una serie di crossover, che vede i supereroi dell’Arrowverse impegnati insieme. Elseworlds andrà in onda il 9, 10 e 11 dicembre su CW

Il crossover di quest’anno, Elseworlds  avrà il compito di introdurre Batwoman e il mondo di Gotham nell’Arrowverse. Batwoman sarà inetrpretata da Ruby Rose. Gli appassionati della serie ritroveranno Clark Kent/Superman (Tyler Hoechlin, già apparso in Supergirl) e faranno la conoscenza di Lois Lane (Elisabeth Tulloch).                                               Dopo settimane in cui sono state diffuse foto e teaser, pochi giorni fa Cw ha finalmente diffuso la trama dei 3 episodi.

The Flash – Elseworlds, Part 1 – In onda domenica 9 dicembre

Quando Barry Allen e Oliver Queen si svegliano una mattina e si rendono conto che si trovano uno nel corpo dell’altro, i due devono cercare di capire quale linea temporale disturbata ha causato lo spostamento. Le cose peggiorano però rapidamente quando presentano il loro caso al Team Flash e loro non ci credono. Barry e Oliver si rendono quindi conto di aver bisogno dell’aiuto di Supergirl e viaggiano con destinazione Smallville su Terra-38, dove incontrano il cugino di Kara, Clark Kent, e l’intrepida reporter Lois Lane.

Arrow – Elseworlds, Part 2 – In onda lunedì 10 dicembre

Con Oliver e Barry ancora bloccati nei corpi sbagliati, i due trovano degli indizi riguardanti John Deegan (Jeremy Davies) e si avviano verso Gotham City, mentre Supergirl capisce il motivo per cui la realtà è cambiata. Mentre si trovano lì i protagonisti incontrano la misteriosa Kate Kane (Ruby Rose), che dà loro alcune informazioni che li portano all’Arkham Asylum.

Supergirl – Elseworlds, Part 3 – In onda martedì 11 dicembre

Supergirl, The Flash, Green Arrow e Superman vengono coinvolti nella battaglia più epica della loro vita.

https://www.youtube.com/watch?v=yA39V7nWx3w

Potrebbe interessarti...

Speciale

Shrinking, la nuova serie comedy di Jason Segel

Peacemaker

Peacemaker, il trailer esplosivo della serie HBO Max

Speciale

L’offerta di oggi è strepitosa: Philips TV Ambilight

Speciale

Knock at the Cabin, il nuovo film di M. Night Shyamalan

Speciale

Dopesick – Dichiarazione di dipendenza, la nuova miniserie con Michael Keaton su Disney+

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0