Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Supergirl – In arrivo un film dedicato alla ragazza d’acciaio

Supergirl sarà la protagonista di uno dei nuovi film targati Warner Bros diretto da J.J. Abrams e Ta-Nehisi Coates

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Stando a quanto riportato da Hollywood Reporter, oltre a Supergirl i progetti di Warner Bros e DC film sono The Batman, The Flash, Black Adam che usciranno nel 2022 e il sequel di Shazam, restano aperte le porte a Blue Beetle, Batgirl, Green Lantern Corps, Static Shock, Zatanna, un terzo Wonder Woman previsti invece entro il 2023.

Supergirl è il personaggio che rappresenta la controparte di Superman ed ha avuto una serie dedicata a lei in cui era interpretata da Melissa Benoist.  

Supergirl

Il progetto di Supergirl è tra i pensieri della Warner Bros già da diversi anni, tuttavia non aveva mai preso forma. Pare che a dare uno slancio decisivo sia stata l’uscita di scena di Superman interpretato da Henry Cavill che, sebbene abbia preso parte all’ultimo film Justice League, non tornerà in futuro. Dunque si vuol continuare con il filone dei kriptoniani e mantenere vivo l’interesse proprio con il personaggio femminile dell’universo Superman. Il progetto è affidato al regista J.J. Abrams, dunque sembrerebbe stare proprio in buone mani, e all’acclamato scrittore afroamericano Ta-Nehisi Coates, che potrebbe essere un film speciale a sé stante e, secondo alcuni, capace di presentare al mondo il primo Superman black della storia.

Potrebbe interessarti...

Supergirl

Supergirl 6: la prossima sarà la stagione finale

Supergirl, Flash e Arrow insieme in Elseworlds

The Batman

The Batman e altre novità al DC FanDome 2021

Speciale

DC FanDome 2021, cosa ci aspetta?

Masters of the Universe: Revelation

Masters of the Universe: Revelation – trailer, immagini e data d’uscita ufficiale

Supergirl arriverà sul grande schermo, cosa pensi di questa novità?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0