0

Legends of Tomorrow 5: gli eroi diventeranno famosi

legends of tomorrow
0

0

La serie dell’Arrowverse ritornerà per una quinta stagione a inizio 2020

Anche Legends of Tomorrow farà parte del prossimo crossover Crisi sulle Terre legends of tomorrowInfinite. Non avendo un panel al SDCC, non è stato rilasciato alcun trailer per Legends of Tomorrow 5 né informazioni riguardanti la trama. Recentemente è stato confermato nel cast Matt Ryan come Costantine, personaggio particolarmente legato al prossimo villain, anticipato dal finale della scorsa stagione: Astra Logue. Quest’ultima permetterà alla serie di riacquistare pienamente una piega storica, accantonando l’aspetto della magia che ha caratterizzato gli episodi del 2019.

legends of tomorrowMaggiori informazioni provengono dal produttore esecutivo Keto Shimizu che ha pubblicato sulla sua pagina Twitter ufficiale una foto del copione della prima puntata: si intitola Meet the Legends e si presenta come un finto documentario girato per far conoscere al pubblico i personaggi che hanno salvato il mondo. Grainne Godfree, che ha scritto l’episodio insieme a James Eagan, ha anticipato cosa ci riserverà la prossima stagione di Legends of Tomorrow: “Se diventano celebri in tutto il mondo, perderanno la loro buona stella? Sono diventati famosi per la prima volta e ad alcuni di loro sta piacendo. Invece vediamo che Sara, il capitano inflessibile, è la più sospettosa di tutti, non le piace questa nuova situazione”.

A proposito di Sara Lance, la sua interprete, Caity Lotz, ha svelato un’importalegends of tomorrownte novità in un’intervista con Entertainment Weekly: “Sara contrarrà una malattia dalle origini magiche, che si trasformerà poi in un superpotere. Imparerà come renderlo un potere da supereroi, ma non è necessariamente un risvolto positivo. Sicuramente tutto questo porterà con sé delle sfide”. L’attrice si è rivelata entusiasta perché finalmente anche il suo personaggio sarà dotato di superpoteri come il resto del team: “sono in uno show di supereroi, ma non ho superpoteri. Tutti i miei amici mi chiedono quale sia il mio potere, e io ho sempre risposto ‘Sono brava con le arti marziali’, al che loro ribattono ‘Ma quello non è un superpotere!’. E hanno ragione! Così finalmente anche io ho dei superpoteri”.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp