Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
riverdale

Riverdale 4: trailer e il promo dell’addio a Luke Perry

Ci attende un ritorno commovente a Riverdale, che si aprirà con la scomparsa di Fred Andrews per commemorare l'amato Luke Perry

Pronti a tornare a Riverdale? Il teen-drama che, episodio dopo episodio, mistero dopo mistero, ha conquistato un pubblico davvero folto, è giunto alla quarta stagione che ha preso il via mercoledì 11 ottobre sul canale statunitense The Cw. Il primo episodio, è dedicato all’annunciata scomparsa di Fred Andrews ed è un commovente omaggio al compianto Luke Perry che, ahinoi, è mancato prematuramente il 4 marzo 2019.

Cosa ne è stato di Jughead? Questa è la domanda che tutti ci poniamo dopo la visione della sconvolgente scena conclusiva della terza stagione di Riverdale e forse i nostri dubbi e timori saranno finalmente fugati, ma prima, ci uniremo al tenero saluto della crew della serie a Luke:

Non dev’essere stato facile per questi ragazzi, che hanno condiviso per anni il set e la vita con Luke Perry, dopo il dolore della sua perdita, interpretare anche la scena del suo funerale e penso sinceramente che le loro lacrime siano sincere e non puramente frutto di una convincente interpretazione.

riverdale

Ma il trailer più atteso, è stato mostrato al Comic-Con di New York, pochi giorni fa tra il delirio, lo sbigottimento e le aspettative dei fan adoranti:

In Italia, purtroppo dovremo aspettare ancora un bel pò prima di poter vedere gli episodi della quarta stagione sulle due piattaforme streaming, Netflix e Infinity, che ne hanno acquistato i diritti, ma questo tempo potrebbe essere utile ad un ripasso degli ultimi avvenimenti legati al mistero della inquietante comunità dell’orrore guidata da Edgar Evernever (Chad Michael Murray tornato sul piccolo schermo più in forma che mai!).

riverdale

A Riverdale arriveranno nuovi personaggi, tra cui l’annunciata sorella maggiore di Veronica Lodge (Camila Mendes), una famme fatale, nonché investigatrice privata: Hermosa Lodge, interpretata da Mishel Prada ed il fratello maggiore di Betty Cooper (Lili Reinhart) e di Jughead Jones (Cole Sprouse), Charles agente dell’ FBI, interpretato da Wyatt Nash.

Potrebbe interessarti...

Riverdale

Le anticipazioni dal set di Riverdale 5

Speciale

The CW rimanda l’Arrowverse e Riverdale a Gennaio

Riverdale 4: ricorderà Luke Perry e ci sarà anche…Brenda!

Riverdale 4: abbiamo la data d’uscita

The Last Summer: il nuovo film con la star di Riverdale

A te piace Riverdale? Chi è il tuo personaggio preferito? Cosa pensi sia successo a Jughead?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+3