Nonostante il Covid-19 continui a mettere alla prova il mondo del cinema, le riprese della terza stagione di The Boys sono iniziate e procedono senza troppe difficoltà. Come ti avevamo anticipato qualche tempo fa, nella nuova stagione, che arriverà a fine 2021, faremo la conoscenza di un nuovo personaggio, Soldier Boy. A prestare il volto a questo nuovo supereroe sarà Jensen Ackles, l’indimenticabile Dean Winchester di Supernatural, che ci manca già moltissimo.
Vedi anche: Supernatural – recensione del finale: che delusione!
Avevamo già parlato di Soldier Boy e del ruolo che avrà nella serie (vedi: The Boys 3: il personaggio interpretato da Jensen Ackles sarà cattivissimo); a quanto detto da Eric Kripke, creatore di The Boys, Soldier Boy “sarà cattivissimo“; supereroe originale, Soldier Boy è stato un veterano della Seconda Guerra Mondiale, arma principale e letale dell’esercito americano, ed è diventato così una delle prime super celebrità e pilastro della cultura statunitense per decenni. Secondo quanto detto da Kripke anche da questo supereroe dovremo aspettarci il peggio, anzi, il peggio del peggio, visto che sarà ancora più cattivo e infido di Homelander.
Questa potrebbe essere in parte una novità rispetto ai fumetti, creati da Garth Ennis e Darick Robertson, dove Soldier Boy è in realtà un personaggio caricaturale, lo zimbello della Vought e burattino di Homelander. Le sue abilità sono le stesse di Capitan America, di cui Soldier Boy è una parodia.
Sarà sicuramente un po’ strano vedere Jensen Ackles nei panni di un cattivo, abituati come siamo a immaginarlo come Dean Winchester, un eroe da tutti i punti di vista, sempre disposto a sacrificarsi per gli altri e a battersi per un mondo migliore. Sarà ancora più strano, però, abituarsi al suo nuovo look; niente barba ben rasata, niente capelli corti un po’ sbarazzini… il look da Soldier Boy è completamente diverso!
Jensen Ackles: alcune foto dal set di The Boys 3
Qualche giorno fa Jensen ha pubblicato su Instagram e Twitter un primo scatto sul set di The Boys 3, dando finalmente un primo assaggio del suo look da Soldier Boy ai fan impazienti: barba lunga e folta accompagnata da capelli altrettanto lunghi.
Visualizza questo post su Instagram
Questo nuovo look di Ackles ha ovviamente attirato l’attenzione di tutti, compreso Jared Padalecki, sua costar per quindici anni in Supernatural, che ha commentato così il cambiamento:
Dayyyyyummm!!!
Can’t wait!!!
Y’all don’t have too much fun up there without me, huh?
PS – @JensenAckles , there’s a little something on your face. Nothing a good ol’ Texan weed wacker couldn’t fix!! 😁😁— Jared Padalecki (@jarpad) May 11, 2021
Tra l’altro tempo fa si parlava di un ipotetico cammeo di Jared Padalecki sempre nella terza stagione di The Boys, ma non sappiamo ancora niente con certezza. Per approfondire vedi: Dopo Jensen Ackles anche Jared Padalecki nel cast di The Boys 3?
Jensen ha poi pubblicato un’altra foto, insieme a una delle sue nuove costar, Jack Quaid, che nella serie interpreta Hughie Campbell:
Visualizza questo post su Instagram
In attesa della terza stagione ti invito a recuperare le prime due su Amazon Prime Video e a leggere le nostre recensioni spoiler free: