Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
The Boys 3

Jensen Ackles si unisce al cast della fortunata serie The Boys 3

Un sogno che diventa realtà per il produttore di The Boys, serie Amazon Prime che ha incantato tutti

Amazon Prime Video ha annunciato che Jensen Ackles (Supernatural) si unirà al cast della serie di successo The Boys per la terza stagione. La notizia del casting è stata data da Ackles via social. Ackles interpreterà Soldier Boy – il Supereroe originale. Dopo aver combattuto nella Seconda Guerra Mondiale, Soldier Boy è diventato la prima super celebrità e un pilastro della cultura americana per decenni. Lo showrunner e produttore esecutivo di The Boys Eric Kripke, già creatore di Supernatural, ha dichiarato:

“Quand’ero bambino, avevo un sogno folle e impossibile: offrire a Jensen Ackles un lavoro retribuito. Sono felice di poter dire che il sogno si è avverato. Jensen è un attore straordinario e una persona ancora migliore, profuma di biscotti al cioccolato caldi e lo considero come un fratello. Nei panni di Soldier Boy, il primissimo Supereroe, porterà al personaggio tanto umorismo, pathos e pericolo. Non vedo l’ora di tornare sul set con lui e portare un po’ di Supernatural in The Boys “.

La terza stagione di The Boys è stata annunciata durante il panel del SDCC il 23 luglio scorso. La seconda stagione debutterà venerdì 4 settembre, con nuovi episodi disponibili settimanalmente fino al 9 ottobre.

the boys
Il gruppo dei Super: i Sette

The Boys 2  – La fuga

Questa seconda stagione ancora più forte e folle vede i Boys in fuga dalla legge, con i Supers a dargli la caccia, mentre cercano disperatamente di riunirsi e combattere la Vought. Hughie (Jack Quaid), Mother’s Milk (Laz Alonso),  Frenchie (Tomer Capon) e Kimiko (Karen Fukuhara) rimangono nascosti e cercano di adattarsi a questa nuova normalità, mentre Butcher (Karl Urban) sembra introvabile. Nel frattempo, Starlight (Erin Moriarty) deve trovare il suo nuovo ruolo nei Seven ora che Homelander (Antony Starr) punta ad acquisirne il controllo completo. Il suo potere è minacciato dall’arrivo nel team di Stormfront (Aya Cash), una nuova Super esperta di social media, anche lei con le proprie mire. Per giunta, la minaccia dei Supervillain diventa cruciale con la Vought che prova a sfruttare a proprio vantaggio la paranoia della nazione.

The Boys – Produzione

Basato sul fumetto best-seller del New York Times creato da Garth  Ennis e Darick Robertson, The Boys è stato sviluppato dallo showrunner Eric Kripke (Supernatural), anche autore ed executive producer della serie. Al suo fianco, gli executive producer Seth Rogen, Evan GoldbergJames Weaver  (Preacher) di Point Grey Pictures, Neal H. Moritz (Prison Break) e Pavun Shetty (New Girl) di Original Film, come anche Phil Sgriccia, Craig Rosenberg, Rebecca Sonnenshine, Ken Levin e Jason Netter. Ennis e Robertson sono anche co-executive producer con Michael Saltzman. La seconda stagione di The Boys debutterà con i primi tre episodi venerdì 4 settembre, nuovi episodi saranno disponibili ogni venerdì fino all’epico finale di stagione il 9 Ottobre. Puoi seguire la sere sui canali social di Amazon Prime come Primevideo.com/TheBoys; Facebook @TheBoysTV; Twitter @TheBoysTV ed Instagram @TheBoysTV.

The Boys_fumetto_deluxw_Amazon_iCrewPlay_Cinema
Il fumetto in formato deluxe per veri appassionati. Acquistalo anche tu cliccando qui

Jensen Ackles è attualmente protagonista della serie più longeva della CW, Supernatural, giunta alla sua quindicesima stagione. The Boys 3Nel 2009, Ackles ha recitato con Jaime King in My Bloody Valentine 3D, remake del film del 1981 diretto da Patrick Lussier, interpretando Tom, un uomo di principi che torna a casa sua ad Harmony, Missouri, 10 anni dopo che 22 persone sono state uccise nella notte di San Valentino. Ackles ha iniziato la sua carriera di attore nel 1997 nel ruolo acclamato dalla critica di Eric Roman Brady, in Days of our Lives, per il quale ha ricevuto tre nomination ai Daytime Emmy e ha vinto il Soap Opera Digest Award come Miglior Esordiente Maschile nel 1998. Ecco l’attore che senza parlare annuncia la sua partecipazione a The Boys. Per approfondire la vita e la carriera di Jensen Ackles vedi: Ritratto di un attore: Jensen Ackles

Potrebbe interessarti...

The Boys

The Boys 3: il personaggio interpretato da Jensen Ackles sarà cattivissimo

The Boys

The Boys 2, una stagione scoppiettante!

The Boys

The Boys, in arrivo uno spin off?

The Boys

The Boys 2, Butcher: A Short Film, un corto per Billy

The Boys

The Boys: dopo Jensen Ackles anche Jared Padalecki entra nel cast?

Quale contributo porterà Jensen Ackles nella terza serie? Scrivilo nei commenti. La tua opinione è importante per noi
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0