Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
supernatural 15

Supernatural: come cambierà il finale il Covid-19?

Causa Covid-19 stop forzato anche a Supernatural, ma secondo le star dello show non tutto il male viene per nuocere...

5 4 voti
Voto iCrewers

Eccomi di nuovo a parlare di un argomento che non mi stancherà mai, Supernatural. Come saprai, la quindicesima stagione di Supernatural sarà anche l’ultima e con il 20esimo episodio, che sarebbe dovuto andare in onda il 18 maggio, dovremo dire addio agli eroi che sono stati al nostro fianco per tutti questi anni, i due fratelli Winchester e l’angelo Castiel. Causa Covid-19, però, la produzione è stata interrotta e rimandata. Il 23 marzo Andrew Dabb, uno degli sceneggiatori e produttori di Supernatural, ha annunciato a tutti i fan che, dopo la 15×13, la serie si sarebbe fermata per un po’, nonostante fossero già stati girati diciotto episodi su venti.

andrew dabb supernatural

Anche il creatore della serie, Eric Kripke (The Boys), si è fatto sentire quando un fan gli ha chiesto come pensava che avrebbero affrontato il coronavirus Sam e Dean. Kripke ha pubblicato una piccola parte di script con chiari riferimenti all’episodio 2×09, dove un virus letale, Croatoan, trasformava le persone in rabbiose creature demoniache:

eric kripke supernatural

Intanto, gli attori protagonisti approfittano di questa pausa per passare un po’ di tempo con le loro famiglie: Jensen Ackles, iconico Dean Winchester, canta e suona con sua figlia JJ, fa un po’ di sano movimento insieme a sua moglie Danneel e fa qualche videochiamata con Jeffrey Dean Morgan, suo padre televisivo. Anche Jared Padalecki, il nostro Sam Winchester, si gode un meritato riposo insieme ai tre figli e alla moglie Gen e passa il tempo a cucinare. Infine, Misha Collins, l’angelo del signore, non sta mai fermo e ogni giorno pubblica un nuovo video, fa una live o inventa qualche nuovo gioco insieme ai due figli, West e Maison. I tre, però, non si sono dimenticati dei loro fan e qualche giorno fa hanno rilasciato dei bloopers in anteprima, perfetti per farci qualche risata:

supernatural dvd 14 stagione Clicca qui per acquistare il dvd della 14esima stagione di Supernatural

Interruzione riprese: parlano le star di Supernatural

Le star dello show si sono anche espresse sull’interruzione momentanea di Supernatural. Ha iniziato Alex Calvert, che a Entertainment Weekly ha rivelato: “Prima tutti noi contavamo i giorni e il numero di episodi rimasti. Eravamo intrappolati in questo loop emotivo e poi è arrivato il virus. A questo punto siamo costretti a toglierci il cerotto lentamente, non so se sia positivo o negativo“. A Jared Padalecki questa pausa è servita anche a capire come sarà la sua vita dopo la fine della serie: “Il Covid-19 mi ha fatto aprire gli occhi su ciò che lo show ha significato e su ciò che la sua fine significherà. È un po’ come una prova di vestito di quello che farò dopo la fine dello show.

supernatural t shirt Clicca qui per acquistare l’ultima maglietta di Supernatural

I più positivi sembrano essere Jensen e Misha. Quest’ultimo ha detto: “Un possibile vantaggio è che saremo in grado di assaporare la fine un po’ più a lungo“. Ackles continua: “Ovviamente, è una situazione terribilmente difficile quella in cui ci troviamo, ma il lato positivo è che ci dà l’opportunità di ricaricarci. Avevamo appena finito di girare l’episodio 18 e avevamo cominciato a filmare l’episodio 19. Mi ero rimesso a leggere questi due copioni pensando: ‘È come se fossimo alla fine di una maratona e vogliono farci correre le ultime due miglia.’ Penso che questa pausa possa servire a dare il meglio negli ultimi episodi, ad affrontarli e colpirli con tutta la forza che abbiamo“.

I fan, da parte loro, non sanno se essere tristi o contenti. Da un lato è dura dover aspettare così tanto per rivedere gli amati Winchester in azione, dall’altro, però, questa pausa rende la fine di Supernatural ancora molto lontana e questo non può che farci piacere…

dean winchester funko pop Clicca qui per acquistare il funko pop di Dean Winchester

Potrebbe interessarti...

Supernatural

Un natale sovrannaturale: A Very Supernatural Christmas

Supernatural

Supernatural: su Rai 4 tornano i fratelli Winchester

Supernatural

Supernatural – recensione del finale: che delusione!

Supernatural

Supernatural 15×20: promo, foto e trama dell’ultimo episodio

Supernatural

Supernatural 15×19: promo, foto e trama del nuovo episodio

Cosa ne pensi dell’interruzione delle riprese? Qual è stata la tua reazione? Sei contento che la fine sia un po’ più lontana o non vedevi l’ora di scoprire cosa sarebbe successo?
Iscriviti
Notificami
guest
6 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
PePe
PePe
11 mesi fa
Voto iCrewers :
     

😍Per me Supernatural è come un libro aperto che non si finisce mai di leggere, 🤩 sono contento che abbiano interrotto per il covid 19 anche se ci sono rimasto male 😭 ma non fa niente, non vedo l’ora di vedere come finisce anche perché io mi aspetto che Supernatural continui per anni, 🤑 così come hanno fatto quelli di Beautiful😀😀😀vorrei che Supernatural non finisse mai, lo seguo come una donna segue la sua telenovelas preferita con la differenza che io vi seguo fino le 3 del mattino, visto che ne ho l’occasione approfitto a fare i complimenti a tutto… Leggi il resto »

Antonella
Antonella
10 mesi fa
Voto iCrewers :
     

Vorrei non finisse mai ,troppo forte questa serie 👍

Alessandra
Alessandra
10 mesi fa
Voto iCrewers :
     

Seguo la serie da sempre, spero che questo stop forzato faccia tornare sui loro passi i nostri protagonisti e i produttori optando per il proseguo di altre stagioni, concordo con il commento di PePe; Supernatural è un libro sempre aperto sul comodino che non si finisce mai di leggere

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+8