Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
The Boys 3

The Boys 3: il personaggio interpretato da Jensen Ackles sarà cattivissimo

Eric Kripke, creatore di The Boys, rivela qualcosa in più su Soldier Boy, personaggio che incontreremo nella terza stagione e che verrà interpretato da Jensen Ackles

“Tutti quelli che pensano che Jensen interpreterà uno dei buoni, rimarranno assai delusi.  Nei fumetti, il personaggio si Soldier Boy è per lo più un incompetente, totalmente succube di Homelander. Questo personaggio è ancora in fase di scrittura, ma con lui tratteremo la storia di Vought, perché lui è un po’ come John Wayne. È un personaggio che è sempre stato presente nel corso di decenni della storia della compagnia, ed è stato praticamente Homelander prima che arrivasse Homelander. Proviene da un’era diversa, ma è pieno di ego e ambizione, che gli danno un aspetto diverso, proprio perché d’altri tempi”.

Questo è quanto ha dichiarato Eric Kripke, creatore di The Boys, a Variety a proposito di un nuovo personaggio che farà il suo ingresso nella terza stagione, Soldier Boy. Come ti avevamo anticipato qualche tempo fa, a prestare il volto a questo nuovo supereroe (che, come ormai sappiamo, di super avrà davvero molto poco) sarà Jensen Ackles, l’indimenticabile Dean Winchester di Supernatural.

Sembra quindi che dovremo mettere da parte l’idea di bravo ragazzo che abbiamo sempre avuto di Jensen e questo sarà particolarmente difficile per i  fan di Supernatural, che lo seguono da quindici anni e che si sono ormai abituati a considerarlo e vederlo come un vero e proprio eroe, coraggioso, temerario, pronto a tutto pur di salvare il mondo da mostri e fantasmi e deciso a proteggere a qualsiasi costo le persone che ama e a cui vuole bene.

Vedi anche: dopo Jensen Ackles anche Jared Padalecki nel cast di The Boys 3?

Chi è Soldier Boy e cosa aspettarci da lui in The Boys 3?

Soldier Boy, ovvero il Supereroe originale, è stato un veterano della Seconda Guerra Mondiale, arma principale e letale dell’esercito americano, diventando così una delle prime super celebrità e pilastro della cultura statunitense per decenni. Secondo quanto detto da Kripke anche da questo supereroe dovremo aspettarci il peggio, anzi, il peggio del peggio, visto che sarà ancora più cattivo e infido di Homelander. Questa potrebbe essere in parte una novità rispetto ai fumetti, creati da Garth Ennis e Darick Robertson, dove Soldier Boy è in realtà un personaggio caricaturale, lo zimbello della Vought e burattino di Homelander. Le sue abilità sono le stesse di Capitan America, di cui Soldier Boy è una parodia.

Eric Kripke ha invece deciso di affidare un ruolo diverso al Supereroe originale e di affidarlo alle capacissime mani di Jensen Ackles, con cui ha già lavorato per quattro anni nelle prime stagioni di Supernatural. Siamo sicuri che Jensen sarà più che in grado di portare sul piccolo schermo un personaggio del genere e che forse gli donerà anche un po’ della dignità che sembra essere del tutto assente nel fumetto. Per sapere qualcosa in più dovremo aspettare nuove dichiarazioni da parte dello showrunner o dell’attore stesso.

In attesa della terza stagione ti invito a recuperare le prime due su Amazon Prime Video e a leggere le nostre recensioni spoiler free:

The Boys: la recensione della prima stagione

The Boys 2: una stagione scoppiettante!

billy butcher funko pop the boysClicca qui per acquistare il funko pop di Billy Butcher!

Potrebbe interessarti...

The Boys

The Boys 2, una stagione scoppiettante!

The Boys

The Boys, in arrivo uno spin off?

The Boys

The Boys 2, Butcher: A Short Film, un corto per Billy

The Boys

The Boys: dopo Jensen Ackles anche Jared Padalecki entra nel cast?

The Boys

Jensen Ackles si unisce al cast della fortunata serie The Boys 3

Hai già visto le prime due stagioni? Che cosa ti aspetti da questa terza stagione e da questo nuovo personaggio?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+1