Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
supernatural ending

Supernatural: cosa aspettarci da questi ultimi episodi?

La fine è ormai sempre più vicina, ma la vera domanda è: avremo l'happy ending che abbiamo sempre desiderato o dobbiamo prepararci a piangere lacrime amare?

Qualche giorno fa il network americano The CW ha annunciato le date di uscita degli ultimi sette episodi di Supernatural e per noi fan la fine si fa sempre più vicina. A fine novembre dovremo prepararci a salutare i nostri compagni di avventure, che per ben quindici anni sono stati al nostro fianco, anche se forse non sarà un addio definitivo… infatti, come ti abbiamo anticipato, i piani alti stanno già pensando a un possibile revival di Supernatural (vedi per i dettagli: Supernatural: un revival non  escluso).

Quel che adesso tutti i fan si stanno chiedendo, però, non è tanto se ci sarà o meno un seguito allo show, ma come sarà il finale di stagione e di serie. C’è chi spera in un happy ending, un finale da fiaba, dove tutti vivono felici e contenti, dove Sam, Dean e Castiel riescono a sconfiggere il grande nemico e passano il resto della loro vita insieme e senza più preoccupazioni. C’è chi invece già si aspetta il peggio e si arrovella su quale sarà il personaggio (o i personaggi, con i malefici autori di Supernatural non si sa mai) che ci lascerà definitivamente, facendoci piangere come fontane.

Sicuramente i più adatti a rispondere a queste domande sono proprio i diretti interessati, Jared Padalecki, Jensen Ackles e Misha Collins. Gli attori hanno già lasciato trapelare qualcosa, anche se non possiamo mai fidarci completamente delle loro dichiarazioni. Da quanto detto, però, sembra proprio che questo finale ci lascerà con il cuore irrimediabilmente spezzato.

supernatural dvd 14 stagioneClicca qui per acquistare il cofanetto completo della 14esima stagione!

Jared, Jensen e Misha: il finale di Supernatural farà piangere tutti

Iniziamo con una dichiarazione di Misha Collins, l’angelo Castiel, che durante un’intervista ha detto: “Non penso proprio che ci sarà qualcuno con gli occhi asciutti tra il pubblico dello show durante la visione“. Sono della sessa idea anche Jared Padalecki (Sam Winchester), Jensen Ackles (Dean Winchester) e Alexander Calvert (Alex), che sempre in occasione di un’intervista a TVGuide hanno parlato nuovamente del finale di stagione, riprendendo le parole del collega. Jensen ha dato dimostrazione di quale sarà la faccia di tutti i fan non appena vedranno la scena finale e, come ha poi sottolineato, nessuno potrà evitare di piangere e non si tratterà certo di un pianto silenzioso e composto, ma decisamente disperato: “Oh, io sono pronto a piangere. Vi mostrerò la mia espressione ed è brutta“.

Quel che per noi è ancora più brutto è che già qualcosa sappiamo e purtroppo possiamo trarre le nostre conclusioni. Se non sei ancora in pari con gli episodi non continuare la lettura, c’è il rischio che tu incorra in qualche SPOILER.

Quasi tutti i fan sono d’accordo nel dire che sicuramente uno dei tre protagonisti morirà, ancora se però non siamo sicuri su chi. Per quanto riguarda i due fratelli, molti pensano che a morire sarà Dean, magari compiendo un ultimo atto eroico, e lasciando Sam a vivere una vita normale e tranquilla con Eileen. Un’altra parte di fandom, invece, pensa che Castiel sarà quello a cui dovremo dire addio e purtroppo gli indizi a favore di questa teoria sono davvero tanti. Dopotutto già sappiamo del patto di Castiel con The Empty e sappiamo che prima o poi quella storyline dovrà essere ripresa. Secondariamente, sappiamo anche che Misha attualmente non si trova a Vancouver per girare gli ultimi due episodi della serie e questo sicuramente non promette bene… quello che continuiamo a sperare è che si faccia vivo a breve, così da poter pensare che sia presente almeno nell’ultimo episodio.

Adesso non ci resta che attendere pazientemente l’arrivo dei nuovi episodi e incrociare le dita, confidando nelle scelte degli autori della serie. Anche se noi, di loro, ci fidiamo davvero poco…

Animated gif about gif in supernatural by blue_silla

Potrebbe interessarti...

Supernatural

Un natale sovrannaturale: A Very Supernatural Christmas

Supernatural

Supernatural: su Rai 4 tornano i fratelli Winchester

Supernatural

Supernatural – recensione del finale: che delusione!

Supernatural

Supernatural 15×20: promo, foto e trama dell’ultimo episodio

Supernatural

Supernatural 15×19: promo, foto e trama del nuovo episodio

Cosa ti aspetti dal finale di Supernatural? Sei già pronto a piangere?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+1