Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
the boys jared padalecki

The Boys: dopo Jensen Ackles anche Jared Padalecki entra nel cast?

E se anche il più piccolo dei fratelli Winchester aka Jared Padalecki si unisse al cast di The Boys?

Qualche giorno fa, per la gioia dei fan di Supernatural, era arrivata la notizia che Jensen Ackles, interprete dell’ormai leggendario Dean Winchester, era entrato nel cast della terza stagione di The Boys, nel ruolo di Soldier Boy, il Supereroe originario (vedi: Jensen Ackles si unisce al cast di The Boys per i dettagli). Per poterlo vedere in azione dovremo aspettare ancora un bel po’, ma intanto siamo già pronti a goderci la seconda stagione, che uscirà su Amazon Prime Video a inizio settembre. I rumors nel frattempo non si sono fermati e c’è chi già parla di un ipotetico ruolo di Jared Padalecki, che ha prestato il volto a Sam Winchester per quindici anni, sempre nella terza stagione di The Boys.

billy butcher funko pop the boysClicca qui per acquistare il funko pop di Billy Butcher!

Nella terza stagione di The Boys ci sarà anche Jared Padalecki?

La cosa non è poi così improbabile, anche se di certo non c’è ancora niente. Sicuramente fa ben sperare il fatto che Eric Kripke, creatore della serie, sia stato anche il creatore e poi produttore per cinque anni di Supernatural (vedi anche: Supernatural: perché Eric Kripke ha abbandonato la serie). Jared, Jensen ed Eric sono ormai amici da anni e, se da una parte i due attori molto devono a Kripke per averli resi famosi in tutto il mondo, dall’altra lo sceneggiatore sa perfettamente quanto siano validi Jared e Jensen e, soprattutto, è consapevole della fetta di pubblico che si porterebbero dietro in The Boys. Sono già tantissimi i fan di Supernatural che, non appena letta la notizia che anche Jensen avrebbe fatto parte del cast, si sono fiondati su Amazon Prime a divorare i primi otto episodi di The Boys.

La scelta, dunque, risulterebbe vincente per entrambi, ma resta da vedere se gli impegni lavorativi di Jared Padalecki gli permetteranno di poter prendere parte anche a un altro show. Come anticipato qualche mese fa, infatti, la star di Supernatural sarà protagonista del reboot di Walker Texas Ranger, nei panni del ranger Cordell Walker, interpretato negli anni ’90 da Chuck Norris. Quindi, anche se Jared Padalecki non dovesse avere una parte principale in The Boys, siamo abbastanza certi che almeno un piccolo cammeo non è del tutto escluso. E a noi questo basterebbe.

A questo punto non ci resta che incrociare le dita e aspettare nuove notizie da Eric Kripke, nella speranza di poter rivedere lottare fianco a fianco quelli che per noi resteranno per sempre gli immortali fratelli Winchester.

starlight funko pop the boysClicca qui per acquistare il funko pop di Starlight!

Potrebbe interessarti...

The Boys

The Boys 3: il personaggio interpretato da Jensen Ackles sarà cattivissimo

The Boys

The Boys 2, una stagione scoppiettante!

The Boys

The Boys, in arrivo uno spin off?

The Boys

The Boys 2, Butcher: A Short Film, un corto per Billy

The Boys

Jensen Ackles si unisce al cast della fortunata serie The Boys 3

Che cosa ne pensi? Ti piacerebbe vedere anche Jared Padalecki in the Boys? Vedere i due fratelli riuniti?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0