Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
COME UN GATTO IN TANGENZIALE - RITORNO A COCCIA DI MORTO

Come un gatto in tangenziale 2 – Ritorno a Coccia di Morto, Cortellesi e Albanese ancora insieme

Uscirà al cinema il 26 agosto il ", secondo capitolo della commedia campione d'incassi e Biglietto d'Oro del 2018

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Riccardo Milani torna al cinema con il secondo capitolo di una storia che ci ha fatto ridere e divertire.

Dopo il successo di Come un gatto in tangenziale del 2017 infatti, la coppia Cortellesi – Albanese è ancora insieme in Come un gatto in tangenziale 2 – Ritorno a Coccia di Morto prodotto da Mario Gianani e Lorenzo Gangarossa per Wildside, società del gruppo Fremantle, e Vision Distribution, in collaborazione con Sky e Amazon Prime Video.

Distribuito in Italia e nel mondo da Vision Distribution, Come un gatto in tangenziale 2 – Ritorno a Coccia di Morto sarà nelle sale a partire dal 26 agosto, anche se ancora non ci sono molti dettagli sulla trama.

Sappiamo che le vicende si svolgono tre anni dopo la fine della storia d’amore tra Giovanni (Antonio Albanese) e Monica (Paola Cortellesi), che come i due avevano previsto ha avuto vita breve, è durata proprio come un gatto in tangenziale.

Come un gatto in tangenziale

“Tante cose sono più importanti di un film, anche se, in certi momenti, poche cose possono diventare importanti quanto un film. Gatto torna al cinema e io sono felice quanto lui e quanto il suo pubblico che lo aspettava. Buona ripartenza a tutti. E arrivederci a Coccia di Morto…”

ha dichiarato il regista Riccardo Milani.

“E’ per Vision motivo di orgoglio”

– ha sottolineato Massimiliano Orfei, Amministratore Delegato di Vision Distribution

“aver coprodotto e poter distribuire Come un Gatto in Tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto nelle sale italiane. La distribuzione del film, nei nostri obiettivi, rappresenta il grande evento cinematografico che decreterà il ritorno in sala del grande pubblico e la vera ripartenza del mercato”.

Come un gatto in tangenziale

Con l’uscita di Come un Gatto in Tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto il 26 agosto al cinema, secondo l’Ad di Visio Distribution segna,

il grande cinema popolare italiano si prende finalmente una data che è stata sempre appannaggio dei grandi blockbuster hollywoodiani, in uno dei periodi tradizionalmente più ricchi dell’intera stagione distributiva. È un’operazione che ha tutti i numeri per cambiare in modo permanente i modelli distributivi e il suo successo è fondamentale non solo per Vision, per i produttori e per il film, ma per le prospettive di crescita dell’intera industria nazionale. Il nostro ringraziamento va a Riccardo, Paola e Antonio, a Mario Gianani e alla Wildside, a tutta la straordinaria squadra che ha realizzato il film“.

E’ il film della ripartenza anche secondo Mario Gianani, Amministratore Delegato della Wildside, società del gruppo Fremantle, non solo in senso commeriale:

Come un gatto in tangenziale

“Grazie a Riccardo Milani, Paola Cortellesi e Antonio Albanese, insieme con Vision vogliamo restituire al pubblico la solida spensieratezza che questo film saprà regalarci. Farlo d’estate, in un momento tradizionalmente appannaggio dei film americani, è una sfida che, siamo sicuri, Come un Gatto in Tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto, saprà cogliere”.

New entry di questo secondo capitolo, sono Luca Argentero e Sarah Felberbaum, mentre con ogni probabilità non rivedremo Alessandra e Valentina Giudicessa, le due gemelle affette da «shopping compulsivo» che sono talmente entrate nelle parte da ottenere una condanna per furto nella vita reale.

Come un Gatto in Tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto sarà distribuito in Italia e nel mondo da Vision Distribution.

Potrebbe interessarti...

COME UN GATTO IN TANGENZIALE - RITORNO A COCCIA DI MORTO

Come un gatto in tangenziale Ritorno a Coccia di Morto: la recensione

COME UN GATTO IN TANGENZIALE - RITORNO A COCCIA DI MORTO

Come un gatto in tangenziale 2: domani la presentazione su Clubhouse

COME UN GATTO IN TANGENZIALE - RITORNO A COCCIA DI MORTO

Come un gatto in tangenziale 2, lunedì evento speciale a Roma!

Speciale

BAFF – B.A. Film Festival quest’anno dall’8 al 12 novembre

Speciale

La prossima settimana al cinema

Sei pronto a rivedere questa sgangherata coppia in sala?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0