Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
le fate ignoranti serie tv

Le Fate Ignoranti diventerà una serie tv con un cast straordinario

Le Fate Ignoranti di Ferzan Ozpetek si appresta a diventare una serie tv di Disney+

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Ultimamente più di una volta è stata annunciata l’intenzione di realizzare una serie tv tratta da un film del cinema italiano: è stato il caso di Tutta colpa di Freud, una serie in otto episodi disponibile su Amazon Prime Video, e A casa tutti bene, che sarà disponibile prossimamente su Sky e NOW TV. Questa volta è il turno di Le Fate Ignoranti, capolavoro di Ferzan Ozpetek.

Le Fate Ignoranti diventerà una serie tv composta da otto episodi e sarà disponibile prossimamente su Star, un portale di Disney+ che offre contenuti mirati a un pubblico adulto. La serie si baserà sulla storia raccontata nell’omonimo film: Antonia, da poco vedova, scopre che il marito Massimo aveva una relazione con un uomo, Michele. Sconvolta dalla doppia vita condotta dal marito, Antonia si ritroverà inaspettatamente a fare amicizia con Michele e a conoscere da vicino tutto ciò che lo circonda.

Le fate ignoranti serie tv Il cast della serie tv è composto da volti noti del cinema italiano: nel ruolo di Antonia, che nel film era stato affidato a Margherita Buy, vedremo Cristiana Capotondi. Luca Argentero interpreterà Massimo, marito di Antonia e voce narrante della vicenda. Nei panni di Michele, vedremo Eduardo Scarpetta, che va a ricoprire il ruolo che nel film era stato di Stefano Accorsi. A comporre il cast abbiamo inoltre Ambra Angiolini, Serra Yilmaz, Carla Signoris, Deniz Burak, Paola Minaccioni, Anna Ferzetti, Edoardo Purgatori, Filippo Scicchitano.

Le parole di Ferzan Ozpetek sulla serie di Le Fate Ignoranti

Potrebbe interessarti...

La dea fortuna

La Dea Fortuna: inizio riprese per il nuovo film di Ozpetek

Ferzan Özpetek diventa una serie tv

Ferzan Ozpetek svela i suoi progetti: Netflix, un nuovo film e un’applicazione gratuita

Speciale

Ludovica Modugno: si è spenta una grande attrice e doppiatrice

COME UN GATTO IN TANGENZIALE - RITORNO A COCCIA DI MORTO

Come un gatto in tangenziale 2 – Ritorno a Coccia di Morto, Cortellesi e Albanese ancora insieme

Cosa ne pensi della realizzazione di una serie tv tratta dal film di Ozpetek “Le Fate Ignoranti”? Credi che possa rivelarsi un progetto interessante? Cosa ne pensi del cast scelto? Facci sapere la tua con un commento!
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0