Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
friends-reunion-italia

Friends: la Reunion sarà visibile su Sky e Now Tv

Ottime notizie! La Reunion di Friends, un momento tanto atteso e acclamato dai fan della serie, sarà disponibile in Italia su Sky e Now TV

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

La Reunion di Friends è uno di quei momenti nella storia di una serie tanto amata che riaccende non solo la passione per tutti i fan che l’hanno vista e apprezzata, ma è anche un momento di condivisione collettiva dato l’enorme successo che ha raggiunto negli anni. Da quando, un anno fa, è stata annunciata la Reunion, gli amanti dello show non hanno atteso altro, poi purtroppo a causa delle normative legati all’emergenza Covid, le riprese e la conseguente uscita sono state posticipate più volte nel corso del tempo.

Friends- reunion

La data ufficiale stabilita per l’uscita è sempre più vicina, infatti si tratta di attendere fino al 27 Maggio, data in cui Friends compie gli anni. Inoltre da pochi giorni è uscito il trailer che ha già commosso tutto il pubblico. Dopo alcune ore di preoccupazione a causa di assenza di notizie sulla trasmissione in Italia, possiamo darti il lieto annuncio: la Reunion di Friends sarà disponibile su Sky e Now TV in contemporanea con gli Stati Uniti nella notte del 27 Maggio!

Si pensava che la serie fosse contesa tra i colossi pensare che  Sky, Netflix e Amazon Prime Video, ma Sky da anni possiede i diritti di HBO ed HBO Max, dunque se sei abbonato a Sky o hai il pacchetto intrattenimento di Now TV, potrai assistere al grande evento!

Leggi anche: Friends – Le date d’uscita , il cast e le guest star della reunion

friends reunion

Potrebbe interessarti...

Friends

Panini Comics presenta il calendario dell’Avvento di Friends

Speciale

Pinocchio and Friends in anteprima al Lucca Comics 2021

Speciale

Pinocchio and Friends sul red carpet veneziano

Friends

Courteney Cox finalmente nominata agli Emmy Awards per Friends

E alla fine arriva mamma

Ecco perché How I Met Your Mother non è la copia di Friends

Una notizia scomoda per i fan di Friends, ma non perdiamo le speranze che presto potremo vederla anche in Italia. E tu? Attendi con ansia Friends?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0