0

0

Black Widow: final trailer e altre curiosità dal film

Il film Marvel con protagonista Scarlett Johansson uscirà al cinema il prossimo 29 Aprile. Con il nuovo trailer approfondiamo le abilità di Taskmaster

black widow
0

0

iCrewPlay Consiglia

Naviga tra i contenuti

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

“A un certo punto bisogna scegliere tra quello che il mondo vuole che tu sia e chi sei veramente”

A 10 anni dal suo debutto nel Marvel Cinematic Universe come Black Widow, Scarlett Johansson si prepara al suo film da protagonista, in uscita il 1° Maggio negli USA e il 29 Aprile in Italia. In questi giorni è stato diffuso il trailer finale, in cui si aggiunge un po’ di ironia alle atmosfere spionistiche stile Captain America: The Winter Soldier. Nella pellicola vedremo anche Red Guardian (David Harbour), Yelena Belova (Florence Pugh) e Melina (Rachel Weisz), gli altri membri della famiglia di Natasha Romanoff, secondo quanto ascoltato dalle battute finali del filmato.

Il primo film marvel della Fase 4 sarà ambientato tra Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War, esplorando il passato di Vedova Nera. Questo trailer si focalizza sul villain di Black Widow: Taskmaster, il mercenario dotato di riflessi fotografici, controlla la stanza rossa, manipolando le agenti segrete che ricevono lo stesso addestramento di Nat. Le sue abilità gli permettono di riprodurre le tecniche di combattimento di qualsiasi persona dopo averle osservate anche solo una volta. Notiamo che sta osservando la Vedova in azione in un monitor, nella sua prima avventura in Iron Man 2.

Come vediamo dal collage creato da Comicbook, Taskmaster avrà osservato anche un video della battaglia in aeroporto in Captain America: Civil War perché conosce le mosse di Captain America, Hawkeye, Black Panther e Spider-Man: Black Widow dovrà fare i conti con i poteri dei suoi alleati. Non conosciamo ancora l’identità del villain, ma forse O-T Fagbenle ha svelato un clamoroso spoiler. Nel post che ha pubblicato su Instagram per l’uscita del trailer, l’attore ha aggiunto un importante hashtag che si potrebbe riferire a Taskmaster: “TM”. Inizialmente identificato come Rick Mason, un agente dello S.H.I.E.L.D. che ha avuto una storia con Nat, O-T Fagbenle potrebbe essere il villain, battendo tutte le teorie concorrenti.

black widowA differenza di No time to die, Black Widow non dovrebbe essere rinviato per l’emergenza Coronavirus. Infatti, come riporta Deadline, Walt Disney Studios non avrebbe attualmente intenzione di rimandare l’uscita del film con Scarlett Johansson, prevista in Italia dal 29 Aprile 2020. Voci infondate avevano rivelato che il film potesse essere spostato a Novmebre al posto di Eternals, con la conseguente uscita del film diretto da Chloé Zhao nel 2021. In tal caso solo un film del Marvel Cinematic Universe uscirebbe quest’anno dopo l’ultimo uscito lo scorso Luglio, con 4 prodotti cinematografici per il prossimo anno. Il trailer doppiato non è uscito sul canale ufficiale italiano, ma su quello svizzero, speriamo non sia un cattivo presagio.

Continuando a parlare di spoiler, Scarlett Johansson ha registrato un esclusivo video dal set di Black Widow. Nonostante sia vietato introdurre smartphone nei luoghi delle riprese, l’attrice candidata agli Oscar ha realizzato un filmato per sostenere la nuova raccolta fondi dell’associazione benefica Omaze che, collaborando con i Marvel Studios, ha messo in palio per i fan un viaggio in aereo alla premiere statunitense di Black Widow, dove i fortunati vincitori potranno incontrare l’attrice e trascorrere del tempo con lei all’after party.

Per concorrere devi effettuare una donazione a Solar Responder, organizzazione che installa pannelli solari e accumulatori elettrici nelle stazioni di primo soccorso, contribuendo a salvare vite con l’energia rinnovabile. E non abbiate paure degli spoiler per le scene d’azione presenti nel video: la sequenza è registrata al contrario, poiché Scarlett ha attivato la fotocamera frontale durante tutta la ripresa e ci dovremmo accontentare del suo bel volto.

Nell’attesa di scoprire se Black Widow riuscirà a battere il Coronavirus, sei pronto a vincere un incontro con Scarlett Johansson?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x