Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Kit Harington - The Black Knight

Kit Harington è il Cavaliere Nero in Gli Eterni per Marvel

Il protagonista del Trono di Spade raggiunge l’amico Richard Madden,entrando nel Marvel Cinematic Universe

Le voci si rincorrevano negli ultimi tempi sull’imminente entrata di Kit Harington, il Jon Snow del Trono di Spade, nel mondo degli eroi Marvel, che si appresta ad inaugurare la sua quarta fase. L’annuncio ufficiale arriva dal palco della D23 Expo, l’evento in cui la Disney annuncia i progetti futuri ai suoi fan: il bel Kit non prenderà parte a una serie tv, bensì al film The Eternals, che lo vedrà rimettere mano alla spada per interpretare The Black Knight (Il cavaliere nero) accanto ad Angelina Jolie (foto in basso) che prenderà parte al film non nel ruolo di Sersi (Gemma Chan è stata scelta per la parte) come avevamo ipotizzato in un articolo precedente, ma in quello di Thena, un altro essere celestiale.

Angelina Jolie - Kit Harington
Angelina Jolie sarà insieme a Kit Harington in Gli Eterni.

Che tipo di personaggio sarà Il Cavaliere Nero? Per ora possiamo basarci solo sul fumetto: nella sua versione edita dalla Marvel Comics L’identità dle Cavaliere Nero viene assunta da Nathan Garrett, discendente del primo Cavaliere Nero, vissuto ai tempi delle crociate. Costui usa il potere della sua micidiale spada, la Lama d’Ebano, donatagli da Mago Merlino, per fini criminali, ma viene sconfitto prima dagli Avengers e poi ferito mortalmente da Iron ManIn punto di morte si pente e cede la spada al nipote Dane Whitman (probabilmente sarà lui ad essere interpretato da Kit Harington), affidandogli la missione di riabilitare l’onore della famiglia e del nome di Black Knight.

Gli Eterni
Per la prima volta sul palco della D23 Expo vengono mostrati Gli Eterni.

Scritto da Matthew e Ryan Firpo, Gli Eterni sarà diretto da Chloe Zhao e vedrà nel cast anche Richard Madden(Icarus), Salma Hayek (Ajax), Kumail Nanjani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh), il film è atteso nelle sale USA il 6 novembre 2020.

Saranno in grado questi nuovi eroi di prendere il posto degli Avengers nel cuore di milioni di spettatori? La tua opinione è importante per noi, scrivila commentando l’articolo.

 

Potrebbe interessarti...

Speciale

The Nest-L’inganno: in arrivo il nuovo thriller con Jude Law

La maschera del demonio (1960)

La maschera del demonio o l’horror all’italiana

All My Life

All My Life: una vera storia d’amore

Solos

Solos: la nuova serie di Prime Video con un cast stellare

Speciale

21 aprile. Compleanno di Elisabetta II e Caterina la grande

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
la teoria del tutto 2014 recensione

Recensione

La teoria del tutto

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+1