“Gli Dei camminano tra di noi”

Noi terrestri siamo frutto degli esperimenti di creature aliene chiamate Celestiali, ma non siamo gli unici: infatti ci sono anche gli Eterni semi divini e i deformi Devianti. Le unioni tra questi esseri hanno generato quelli che, nel corso dei secoli, sono diventati i mostri delle leggende umane, ma hanno anche fatto nascere gli eroi. Secondo le prime indiscrezioni, il film ruoterà intorno ad una Eterna di nome Sersi la quale, seguendo il fumetto da cui la pellicola è ispirata, ha un carattere ironico e parecchio femminista, con il potere di plasmare le molecole di ogni cosa e persona tramite la manipolazione dell’energia cosmica, oltre che essere invulnerabile e immortale. Insieme a Sersi c’è il suo amato Ikaris, anch’esso un Eterno prodigioso scienziato con il potere di volare e sparare raggi di energia dagli occhi, uniti nell’eterna lotta contro i Devianti, esseri bellicosi ma allo stesso tempo goffi, amanti dei sistemi dittatoriali e degli spettacoli violenti. In questa eterna lotta si uniranno, secondo la trama del fumetto, altri Eterni, tra cui Thena, Makkari e Pixie.

Ispirato dai fumetti degli anni 70 di Jack Kirby,

il film sarà sceneggiato da Matthew e Ryan Firpo, mentre la regia è stata affidata a Chloe Zhao, regista indipendente del pluripremiato “The rider” del 2017. Secondo il dirigente Marvel Studios Kevin Feige:

“Una delle cose più interessanti di questa property e relativamente a quello che Jack Kirby è stato in grado di creare in questi ultimi anni sono il legami sviluppati all’interno degli Eterni, parliamo infatti di personaggi che sono in azione da parecchio tempo. E’ un universo pieno di nozioni che ruotano intorno a miti e leggende che provengono dall’antichità: che siani stati ispirati proprio dagli Eterni?”

Non resta che attendere nuove rivelazioni legate a questa pellicola; mi raccomando, restate sintonizzati su Icrewplay per scoprire le novità su questo e tanti altri film e serie tv in arrivo.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami