Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
No Time to Die

No Time to Die: il trailer italiano del film di James Bond

Universal ha svelato finalmente il titolo del film numero 25 di James Bond, in un trailer altamente spettacolare che commentiamo per te.

5 2 voti
Voto iCrewers

Abbiamo già parlato del cast dell’ultimo film sull’agente 007, interpretato quasi certamente per l’ultima volta da Daniel Craig e del ritorno di Cristoph Waltz nel ruolo del diabolico Blofeld. In data 4 dicembre è stato rilasciato il primo trailer ufficiale in italiano (qui sotto) di No Time to Die, questo il titolo del film n.25 sulle avventure dell’agente 007, prodotto da Barbara Broccoli (figlia del leggendario Albert) e Michael Wilson per MGM e Annapurna e distribuito nel mondo da Universal Pictures. 

Il filmato ci svela innanzi tutto spettacolari scene d’inseguimento in cui Bond (Craig),  con il suo ultimo amore Madeleine Swann (Léa Seydoux) che accusa di avergli nascosto un segreto, fugge a bordo della sua Aston Martin DB5 superaccessoriata tra i paesaggi meravigliosi e suggestivi di Matera e Gravina di Puglia, per poi gettarsi (da solo) da un ponte. La scena si sposta in un bar in cui un uomo chiede all’ex agente un favore. Inghilterra, M (Ralph Fiennes) chiede dove sia Bond. In una lussuosa camera, un avvenente agente 00 donna si fa beffe di lui e poi la ritroviamo con lui al quartier generale dell’MI6.  Bond è incaricato di interrogare Blofeld (Waltz), rinchiuso in un carcere sotterraneo di massima sicurezza. Prima di cominciare l’interrogatorio Bond scopre che Madeleine è anche lei sul posto e la incontra, mostrandosi sorpreso. Blofeld lo ammonisce, avvertendolo che il segreto nascosto da Madeleine sarà la sua fine. Nelle ultime immagini ci viene presentato anche il personaggio interpretato da Rami Malek, dapprima celato da una candida maschera e poi a volto scoperto. Il trailer si conclude con altre scene d’azione.

Questa la sinossi ufficiale del film: Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea, ritirandosi dal servizio attivo per L’MI6 e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.

Dopo l’abbandono di Danny Boyle (si vocifera di aspri contrasti tra lui e Daniel Craig, il quale aveva anche litigato con Sam Mendes, causando la sua rinuncia a girare un altro film della saga), che aveva ritardato l’inizio delle riprese e l’uscita del film inizialmente prevista per l’ottobre 2019, i produttori hanno scelto Cary Fukunaga per dirigere questa nuova avventura di 007. Il talentuoso regista e sceneggiatore della prima stagione di True detective (per la quale ha vinto un Emmy Award) e della miniserie targata Netflix Maniac, con appena quattro film all’attivo, ha avuto a disposizione il faraonico budget di 250 milioni di dollari (No Time to Die sarà quindi il secondo film più oneroso del franchise dopo Spectre, costato quasi 300 milioni). Dovremo aspettare la primavera del prossimo anno per vedere in Italia se l’investimento sarà stato ben speso. Le prime immagini promettono bene, tu che dici?

Potrebbe interessarti...

No Time to Die

No Time To Die rinviato ancora

No Time to Die

007 No Time To Die, l’ultimo film di James Bond con protagonista Daniel Craig

No Time to Die

No Time To Die: ultimo trailer prima del film

No Time to Die

No Time to Die: nuova data d’uscita e tante novità

The Mandalorian 2

The Mandalorian: rivelati i segreti dei combattimenti

James Bond torna dopo il ritiro, sei pronto per il suo venticinquesimo film? Appuntamento al cinema il 9 aprile 2020.
Iscriviti
Notificami
guest
3 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Fiorenza Capecchi
Fiorenza Capecchi
1 anno fa
Voto iCrewers :
     

a roma quale sarà la prima sala ad accogliere il film da me tanto atteso? Si sa?

Antonio
Antonio
11 mesi fa
Voto iCrewers :
     

Io commento solo per quando si fa al cinema 8 aprile io non voglio vedere nessuno e incontrare uno dei bastardi del film spero che questo ricordo non mi interessa più spero che creperete tutti e anche se vi prenderete un infarto

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+1