Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
No Time To Die locandina del ilm

No Time To Die rinviato ancora

L'ultimo film di James Bond con Daniel Craig non arriverà al cinema quest'anno

no time to dieNo Time To Die è stato rinviato al 2 Aprile 2021, un anno dopo la data inizialmente prevista per la sua distribuzione originaria. Infatti, a causa della pandemia di COVID-19, l’ultimo film di James Bond con protagonista Daniel Craig era già stato spostato da Aprile a Novembre di quest’anno. Sarebbe stato l’ultimo grande blockbuster da vedere al cinema quest’anno, ma il 2020 sarà ricordato come il peggior anno anche a livello cinematografico, per i pochi titoli proposti. Aspettavamo solo la pellicola di 007, dopo il rinvio di Black Widow, Wonder Woman 1984 e Dune, ma dovremo attendere ancora il 2021, sperando sia un anno migliore.

Ecco la dichiarazione ufficiale sul rinvio: “MGM, Universal e i produttori di Bond, Michael G Wilson e Barbara no time to dieBroccoli, hanno annunciato quest’oggi che l’uscita di No Time To Die, il venticinquesimo film nella serie di James Bond, sarà posticipato al 2 aprile 2021 per dare la possibilità al pubblico di tutto il mondo di vederlo nelle sale. Siamo consapevoli del fatto che il rinvio deluderà i nostri fan, ma non vediamo l’ora di condividere con tutti voi No Time To Die il prossimo anno”.

No Time To Die: arriva il video ufficiale di Billie Eilish

Poco tempo prima della notizia del rinvio di No Time To Die è stato diffuso anche il video ufficiale della canzone omonima che accompagnerà la sigla del nuovo Bond movie. Daniel Kleinman ha realizzato il video in cui notiamo Billie Eilish tra alcune scene della nuova pellicola. Il brano è stato prodotto dalla Darkroom/Interscope Records.

Ricordiamo che l’avventura di Daniel Craig come James Bond iniziò con Casino Royale per poi continuare in Quantum of Solace, Skyfall e Spectre. Nel 2021 vedremo finalmente No Time To Die, in attesa di scoprire chi sarà il prossimo attore a vestire lo smoking di 007.

spectreQui il link per acquistare il blu-ray disc di Spectre.

Potrebbe interessarti...

007 No Time to Die

007 No Time to Die, necessarie riprese aggiuntive per inserire smartphone più tecnologici

No Time to Die

007 No Time To Die, l’ultimo film di James Bond con protagonista Daniel Craig

No Time to Die

No Time To Die: ultimo trailer prima del film

No Time to Die

No Time to Die: nuova data d’uscita e tante novità

No Time to Die

No Time to Die: il trailer italiano del film di James Bond

Aprile 2021 sarà la giusta data per vedere James Bond al cinema?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0