Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
no time to die

No Time To Die: ultimo trailer prima del film

"Ho conosciuto la nuova 007: è disarmante..."

No Time to DieNo Time to Die si prepara finalmente ad arrivare al cinema dal 12 Novembre. Dopo il rinvio per la pandemia di COVID-19, Daniel Craig vestirà per la quinta e ultima volta i panni di James Bond. Ricordiamo che la sua avventura come 007 era iniziata con Casino Royale, per poi continuare con Quantum of Solace, Skyfall e Spectre. Come ti avevamo annunciato sui nostri social, ecco il nuovo trailer del 25° film della saga.

No Time To Die: il trailer presenta la nuova 007?

Il video è ricco di adrenalina, di scontri e inseguimenti, come i precedenti film di James Bond. Conosciamo meglio il no time to die nuovo villain, Lucifer Safin (Rami Malek), che impreziosirà la pellicola insieme alla Bond girl Paloma (Ana de Armas). La sorpresa più grande risulta, però, Nomi (Lashana Lynch): nel trailer James Bond la definisce la nuova 007 e chissà se non avverrà un passaggio di testimone in No Time To Die. Per ora sappiamo solo che Nomi è entrata in servizio dopo il ritiro del precedente 007 per sostituirlo. Da tempo si discute riguardo al prossimo protagonista della saga dopo Daniel Craig, nei prossimi mesi vedremo se effettivamente l’attrice britannica di origini giamaicane prevarrà sugli altri candidati.

no time to dieInfine ecco la sinossi del film: “Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica”.

Potrebbe interessarti...

007 No Time to Die

007 No Time to Die, necessarie riprese aggiuntive per inserire smartphone più tecnologici

No Time to Die

No Time To Die rinviato ancora

No Time to Die

007 No Time To Die, l’ultimo film di James Bond con protagonista Daniel Craig

No Time to Die

No Time to Die: nuova data d’uscita e tante novità

No Time to Die

No Time to Die: il trailer italiano del film di James Bond

Quanto aspetti il nuovo film di James Bond?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Rubrica

Sixteen Candles - Un compleanno da ricordare

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0