0

2

No Time to Die: nuova data d’uscita e tante novità

James Bond si anticipa e arriva il 12 Novembre nelle sale inglesi

no time to die

Naviga tra i contenuti

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Dal profilo Twitter ufficiale della saga di 007 scopriamo una grande notizia: No Time to Die anticipa la sua uscita al cinema e arriva dal 12 Novembre nel Regno Unito e dal 20 Novembre nelle sale statunitensi. Inizialmente prevista per Aprile 2020, la pellicola distribuita da Universal Pictures era stata rinviata al 25 Novembre a causa della pandemia di Coronavirus. Non sappiamo ancora se Daniel Craig tornerà in anticipo nei panni di James Bond a livello internazionale, ma esistono buone possibilità che anche l’Italia segua la data d’uscita delle sale inglesi. Questa rappresenta un’ottima notizia considerando che Tenet e altri film stanno subendo nuovi rinvii.

Negli USA No Time to Die uscirà al cinema il 20 Novembre, stessa data d’uscita di Soul, prno time to dieossimo film Disney Pixar, con cui dovrà confrontarsi al box office. Dopo Casino Royale, Quantum of Solace, Skyfall e Spectre, Daniel Craig giunge al termine delle sue avventure come 007. Cinque anni dopo l’ultima missione, James Bond ritorna in azione quando un suo vecchio amico, l’agente della CIA Felix Leiter (Jeffrey Wright), gli chiede aiuto per salvare uno scienziato rapito. La missione si complica con l’ingresso in scena di Safin (Rami Malek), un misterioso criminale dotato di armi molto pericolose.

No Time to Die e lo spin-off della saga di 007

no time to dieJames Bond rappresenta la saga più longeva della storia del cinema, iniziata nel 1962 con Licenza di uccidere e ispirata ai romanzi di Ian Fleming. No Time to Die, il prossimo capitolo cinematografico della saga, presenterà grandi sorprese narrative, tra cui un cambiamento per il futuro del franchise che potrebbe svilupparsi in uno spin-off. Bisogna precisare che da qui potremo imbatterci in alcuni SPOILER.

Grazie a una fonte molto vicina alla produzione di No Time to Die, il quotidiano britannico Mail on Sunday riporta la notizia della paternità di James Bond: “Sì, è vero. Bond è un padre. Sarà una cosa totalmente inaspettata per i fan”. Dalla storia d’amore con la dottoressa Madeleine Swann (Léa Seydoux) nasce la figlia di 007, Mathilde, che nel film dovrebbe avere circa 5 anni.

Inoltre, la fonte del quotidiano ha svelato altri dettagli riguardo No Time to DNO TIME TO DIEie: “Bond è sempre riuscito a conquistare il cuore di centinaia di donne, con cui ha avuto anche rapporti sessuali, apparentemente senza alcuna conseguenza. Renderlo un padre apre le porte a una realtà totalmente nuova per quanto riguarda gli elementi drammatici e lo sviluppo della storia. Il fatto che Bond scoprirà di essere un padre è un elemento importante della trama. Bond sembra felice alle prese con la sua nuova vita domestica ma poi, ovviamente, viene nuovamente coinvolto per salvare il mondo”.

La figlia di James Bond, Mathilde, diventerà presto la protagonista di uno spin-off della saga di 007: un film che potrebbe dar vita a una nuova saga sulla giovane spia, figlia d’arte, in cui scopriremo il suo addestramento e le sue missioni. La sceneggiatura di questo progetto sarebbe affidata a Phoebe Waller-Bridge, autrice e protagonista della serie tv di successo Fleabag. Waller-Bridge ha già scritto la sceneggiatura di No Time to Die con il regista Cary Fukunaga (Jane Eyre), Scott Z. Burns (The Report) e insieme agli immancabili Neal Purvis e Robert Wade (dal 1999 si occupano della scrittura dei film di James Bond).

In No Time To Die Mathilde ha ancora 5 anni, quindi potrebbe iniziare un nuovo casting per lo spin-off oppure il nuovo progetto partirà dopo vari anni presentando una spia in fase preadolescenziale. Le notizie devono ancora essere confermate; continua a seguirci per restare aggiornato.

Siamo molto felici della notizia dell’anticipo di No Time to Die. Anche tu attendi la sua uscita al cinema?
Iscriviti
Notificami
guest
2 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Antonio
Antonio
3 mesi fa

Ma 007 arriva il 12 novembre 2020 al cinema grazie fatemi sapere

Antonio
Antonio
3 mesi fa

Fatemi sapere Lo comprerò in tutti i modi 😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆

2
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x