tyler rake

Tyler Rake: Chris Hemsworth nell’action movie di Joe Russo

L'azione ha un nuovo eroe: Chris Hemsworth è Tyler Rake, in esclusiva su Netflix dal 24 Aprile

tyler rakeTyler Rake (Chris Hemsworth), un impavido mercenario del mercato nero, viene reclutato per salvare il figlio di un boss del crimine internazionale. Joe Russo ha scritto la sceneggiatura del film che sarà diretto dal regista esordiente Sam Hargrave; dopo aver recitato in The King of Fighters e Atomic Blonde, ha collaborato proprio con i fratelli Russo in Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame come coordinatore degli stunt. La pellicola d’azione è prodotta da AGBO Films e TGIM Films, Inc., con Joe Russo, Anthony Russo, Mike Larocca, Chris Hemsworth, Eric Gitter, e Peter Schwerin come produttori.

tyler rakeChris Hemsworth torna a lavorare con i fratelli Russo dopo le esperienze in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Aspettando il suo ritorno nei panni del dio del tuono in Thor: Love and Thunder (2022), Tyler Rake sarà il suo primo film del 2020. Netflix è tornato a collaborare con alcuni attori per questa pellicola: Jay Ali, incontrato nella terza stagione di Daredevil, Derek Luke in 13 Reasons Why e soprattutto David Harbour, alias lo sceriffo Jim Hopper di Stranger Things. Rudraksh Jaiswal, Randeep Hooda, Golshifteh Farahani, Pankaj Tripathi e Priyanshu Painyulir completano il cast.

Ti riportiamo la sinossi ufficiale del film:

“Tyler Rake (Chris Hemsworth), mercenario che opera nel mercato nero, non ha tyler rakenulla da perdere quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Ma nel torbido mondo dei trafficanti di armi e di droga, questa missione, che da pericolosissima diventa pressoché impossibile, cambierà per sempre la vita di Rake e del ragazzo”.

Il thriller elettrizzante e pieno di azione è stato girato principalmente in India e in Thailandia. La produzione di Tyler Rake è iniziata in India, ad Ahmedabad e Mumbai, a Novembre 2018. Le riprese si sono spostate a Ban Pong, Ratchaburi, in Thailandia e in seguito a Dhaka, in Bangladesh. I lavori principali per la pellicola sono terminati a Marzo 2019. In origine il film si chiamava proprio come la capitale del Bangladesh, Dhaka; poi è stato cambiato in Out of the Fire. Dal 19 febbraio 2020 Netflix l’ha pubblicizzato come Extraction, anche se in alcuni paesi, come in Italia, è noto con lo stesso nome del protagonista.

Tyler Rake, un anno dopo Endgame

Potremo vedere il film su Netflix dal prossimo 24 Aprile, esattamente un anno dopo l’ultima avventura degli Eroi più potenti della Terra al cinema. Nel 2019, in questi giorni, ci stavamo preparando all’arrivo nelle sale del film col maggior incasso nella storia del cinema. Oggi, invece, sembra di vivere la situazione della prime sequenze di Avengers: Endgame (alcune mostrate nel trailer di seguito), con le strade desolate e i luoghi pubblici chiusi; ma sappiamo bene come termina il film, con grandi sacrifici per la salvezza dell’umanità. Il sacrificio che possiamo fare ora è restare a casa, una buona occasione per rivedere i propri film preferiti o iniziare nuove serie tv.

In questo articolo ti possiamo mostrare solo alcune immagini in anteprima con Chris Hemsworth in azione sul set. Al momento Netflix non ha ancora distribuito il trailer ufficiale di Tyler Rake, ma ti terremo aggiornato.

Aggiornamento: abbiamo il trailer ufficiale di Tyler Rake

Chris Hemsworth ha pubblicato sul proprio profilo Instagram il primo trailer ufficiale di Tyler Rake: “Sono così felice di poter finalmente condividere il trailer di EXTRACTION con te! Sono molto orgoglioso di tutto il duro lavoro che è stato investito in questo progetto. Sono stati alcuni mesi difficili per tutti noi e speriamo che ciò fornisca un po’ di divertimento mentre stiamo tutti a casa. Dagli un’occhiata dal 24 aprile su Netflix. Grazie a Sam Hargrave, ai fratelli Russo e a Netflix Film per l’opportunità di contribuire a dare vita a questa storia.”

 

Vedrai il film d'azione con Chris Hemsworth su Netflix?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0