0

Stranger Things 4: tutte le novità dal sottosopra

Stranger Things 4 è più vicino di quanto non pensiamo e Netflix ci ha mandato un video per mostrarci la lettura del copione

stranger things
1+

0

Poco a poco, Netflix sta solleticando la nostra curiosità riguardo una delle nostre serie preferite in assoluto: Stranger Things che tornerà con la quarta ed ultima stagione!

stranger things 4

Dopo l’annuncio dell’inizio delle riprese della quarta stagione, il teaser trailer con uno spoiler sconvolgente ed esaltante (anche se molti se lo aspettavano, ma senza osare sperarci) sul ritorno di David Harbour nel ruolo di Jim Hopper, Netflix ci regala anche un bellissimo video con immagini esclusive della lettura del copione, girato da Finn Wolfhard (Mike) con Brett Gelman (Murray Baumann) e Priah Ferguson (Erica Sinclair) che dunque possiamo considerare sicuri componenti del cast dei prossimi episodi!

Nel video, vediamo inoltre tutti i protagonisti alle prese con Stranger Things 4: Millie Bobby Brown (Undici), Gaten Matarazzo (Dustin) completamente ripresosi dalla delicata operazione subita, Caleb McLaughlin (Lucas), Noah Schnapp (Will) e Sadie Sink (Max), Natalia Dyer (Nancy), Charlie Heaton (Jonathan) che, ti ricordo, ho fotografato al Giffoni Film Festival 2019, e Joe Keery (Steve), Cara Buono (Karen), David Harbour (Jim Hopper), Winona Ryder (Joyce) e addirittura i geniali fratelli Duffer.

stranger things

Ma dal set giungono altri progressivi aggiornamenti! Le riprese di Stranger Things 4 si sono spostate in New Mexico, spingendosi fuori dal set storico ad Atlanta, in Georgia. Le ragioni di questa “migrazione” sono davvero intriganti e le hanno spiegate le vicepresidenti delle Produzioni Netflix: Patty Whitcher e Momita SenGupta:

La quarta stagione è più grande, più audace e più intricata che mai. Netflix dispone di strutture davvero all’avanguardia in New Mexico che si prestano bene alla storia.

Allora possiamo perdonare Noah Schnapp che al Jimmy Fallon Show ha simpaticamente ferito i sentimenti di tutti coloro che hanno vissuto gli anni ’80, lamentandosi del taglio di capelli imposto a Will: ‘È una delle cose peggiori. Non riesco neanche a spiegarmi…Chiedo sempre, perché magari Will non si rade i capelli? Ma davvero, la gente aveva quel taglio di capelli negli anni ’80? Chi sceglierebbe mai di farsi quel taglio di capelli?’

stranger things

Non dobbiamo far altro che pazientare e saremo premiati…fosse facile!

stranger things

 

 

 

Cosa ne dici di un bel ripasso di Stranger Things in attesa della quarta stagione?

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Cosa ne dici di un bel ripasso di Stranger Things in attesa della quarta stagione?
1+