Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
gaten matarazzo

Gaten Matarazzo, dal letto d’ospedale, rassicura i fan

Gaten Matarazzo ha subito un delicato intervento chirurgico a causa del disturbo alle ossa da cui è affetto e ha voluto lanciare un importante messaggio

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Gaten Matarazzo, il nostro unico ed inimitabile Dustin di Stranger Things, ha recentemente subito una delicata operazione e l’ha reso noto lui stesso attraverso un articolato post sul suo profilo Instagram ufficiale, dal quale ha deciso di rassicurare i fan e raccontare nel dettaglio i particolari della malattia dalla quale è affetto fin da bambino: una displasia cleidocranica.

Gaten ha dapprima annunciato l’intervento, spiegando che si tratta della quarta operazione chirurgica alla quale si sottopone e cogliendo l’occasione per condividere con i fan l’organizzazione nonprofit dedicata a tutti coloro che soffrono di questa rara malattia e alla quale contribuisce attivamente: CCD SMILES.

Nonostante non si veda dalla mia espressione, l’operazione è perfettamente riuscita. Questa volta è stata pesante, probabilmente l’ultima necessaria. O almeno lo spero. Le persone affette da Displasia Cleidocranica in genere hanno un sovrannumero di denti, denti extra che crescono nelle gengive. Ho subito diversi interventi per estrarli dalle mie gengive e per permettere a quelli che per la mia età avrebbero già dovuto essere cresciuti, di spuntare. Questa volta, il fantastico team medico ha estratto 14 denti in sovrannumero e scoperto sei dei miei. E’ durata quattro ore. Mi sto rimettendo benissimo e non ringrazierò mai abbastanza il team che mi ha operato. Grazie a tutti voi per i cortesi auguri e le preghiere. Significano molto‘.

Gaten Matarazzo

Queste, dunque, le parole di Gaten Matarazzo che si dimostra un giovane davvero coraggioso e pieno di forza d’animo e che, anche in un momento così delicato e che richiederà comunque un certo periodo di riposo, non dimentica di rivolgere un pensiero agli altri. Il suo faccino inconfondibile, ci ha conquistati fin dal primissimo episodio di Stranger Things, per poi rubarci il cuore con il duetto ormai diventato una canzone cult della scorsa stagione: NeverEnding Story, brano tratto da La Storia Infinita.

Non ci resta che attendere pazientemente Stranger Things 4 che concluderà le vicende di Undici ed i suoi amici e dopo la quale ci auguriamo che la carriera di Gaten possa continuare a condurlo verso nuove avventure.

Potrebbe interessarti...

Stranger Things 4

Stranger Things 4, Benvenuti in California: ecco il nuovo teaser trailer della serie

Stranger Things 4

Stranger Things 4: le new entries

Stranger Things 4

Stranger Things 4, rilasciato un nuovo teaser trailer

The Mandalorian

The Mandalorian, re indiscusso, batte Avengers e Stranger Things

Stranger Things 4

Stranger Things 4, si aggiungono nuove stelle al cast

Sei contento per Gaten? Cosa pensi del coraggio di questo giovanissimo attore? Pensi che terminata Stranger Things sentiremo ancora parlare di lui?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+2