Un breve video su Twitter pubblicato dai registi di Avengers: Endgame ha scatenato la curiosità dei fan

I fratelli Russo hanno diffuso un filmato misterioso che riporta solo la data del 19 Luglio di quest’anno e l’audio del momento in cui è stato presentato il primo trailer di Avengers: Infinity War al Comic-Con qualche anno fa. Rumors insistenti vorrebbero una reunion di Avengers all’evento di San Diego e questo si potrebbe rivelare un indizio secondo molti fan. Certamente la data fa riferimento all’appuntamento con Anthony e Joe Russo per le ore 11: l’evento A conversation with the Russo Brothers, moderato dal caporedattore di Collider Steven Weintraub, esplorerà la loro carriera e il viaggio epico che li ha condotti al successo di Avengers: Endgame; inoltre anticiperanno le avventure con il loro nuovo studio cinematografico indipendente AGBO, comprendente una serie eccitante di nuovi e vecchi amici creativi.

Tra i nuovi amici ci potrebbero essere anche i fratelli Duffer, i creatori di Stranger Things? I fratelli Russo hanno pubblicato un post sui social con un simpatico meme la cui descrizione recita: “Duffer Bros X Russo Bros collab?”. L’alleanza tri fratelli russoa le coppie di fratelli dietro la macchina da presa servirebbe a far piangere i fan: l’ultimo capitolo al cinema dei Vendicatori e la serie più vista su Netflix ci hanno tenuto più volte col fiato sospeso e ci hanno già fatto commuovere. Il successo sarebbe assicurato se venisse confermata questa collaborazione. Non sappiamo ancora se ci hanno pensato davvero, ne se interessino le opere già messe in onda o alcune inedite.

Infine, proprio l’attrice protagonista di Stranger Things, Millie Bobby Brown, si aggiunge in un ruolo non ancora definito al cast degli Eterni, formato già da Angelina Jolie, Kumail Nanjiani, Richard Madden. Il 20 Luglio nella Hall H del SDCC i Marvel Studios annunceranno il cast ufficiale del film e i nuovi progetti per il futuro del Marvel Cinematic Universe: dalle prossime pellicole successive a Spider-Man: Far From Home fino alle serie su Disney+.

 

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami