Buone e brutte notizie sorgono dal portale Tudum di Netflix per i fan di The Witcher; la buona notizia è che la quarta stagione si farà, quella cattiva è che Henry Cavill non vestirà più i panni di Geralt di Rivia. Al suo posto ci sarà un altro attore che già abbiamo conosciuto per Hunger Games, Independence Day: Rigenerazione e Most Dangerous Game, stiamo parlando di Liam Hemsworth.
The Witcher: che cosa è successo?
A questa domanda, purtroppo, non abbiamo ancora risposte certe. Quello che al momento sappiamo è che Henry Cavill ha da poco risanato i legami con la DC Comics che gli ha permesso di tornare ad interpretare l’Uomo d’acciaio. Certo il ruolo di Superman alzerà non poco il cachet di Cavill, ma sarà stato solo quello a fargli decidere di abbandonare definitivamente The Witcher? Per il momento vaghiamo nel buio.
Qui di seguito ti lasciamo il messaggio postato sui social da Henry Cavil riguardo il suo abbandono:
Alcune notizie da condividere dal Continente…
Il mio viaggio nei panni di Geralt of Rivia è stato pieno zeppo di mostri e avventure, ma, ahimè, abbandonerò il mio medaglione e la mia spada per la stagione 4. Al mio posto, sarà il fantastico Liam Hemsworth che indosserà il mantello del Lupo Bianco. Come accade coi grandi personaggi della letteratura, passo il mio testimone con riverenza per il tempo trascorso a impersonare Geralt e con entusiasmo per vedere il taglio e le sfumature che Liam donerà a questo affascinante personaggio.
Liam, questo personaggio ha una meravigliosa profondità: divertiti ad approfondirla per scoprire cosa potrai trovarci.
https://www.instagram.com/p/CkTv9FyPnNz/?utm_source=ig_web_copy_link
Se ti stai chiedendo se Liam Hemsworth abbia risposto al messaggio di Henry Cavill, ovviamente sì e l’ha fatto con estremo rispetto:
Come fan di The Witcher sono al settimo cielo per aver avuto l’opportunità di interpretare Geralt di Rivia. Henry Cavill è stato un Geralt incredibile, ed è un onore ricevere da lui il testimone e il permesso di raccogliere le armi del Lupo Bianco per il prossimo capitolo della sua avventura.
Henry, sono un tuo fan da anni e sono stato ispirato da ciò che hai fatto con questo personaggio così amato. Sarà difficile prendere il tuo posto, ma sono davvero entusiasta di entrare a far parte del mondo di The Witcher.
sarà in grado Liam Hemsworth, fratello del possente Thor, di raccogliere le armi del Lupo Bianco ed interpretare Geralt meglio di Henry Cavill? Lo scopriremo dopo la terza stagione che uscirà nel corso dell’estate 2023 e sarà preceduta dallo spin-off The Witcher: Blood Origin in uscita il 25 dicembre sempre su Netflix.