Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
henry cavill

I segreti delle star: Henry Cavill si è fidanzato

Henry Cavill ha spezzato centinaia di migliaia di cuori in tutto il mondo ufficializzando la sua storia d'amore con una giovane donna

Henry Cavill ha deciso di rispondere direttamente ai rumors che si stavano diffondendo a proposito di una sua presunta relazione. Con un post su Instagram, ha mostrato la sua nuova fiamma: Natalie Viscuso.

henry cavill

L’attore protagonista di The Witcher si è mostrato impegnato ad una partita agli scacchi di Game of Thrones con una giovane donna bionda e, da come la guarda e la descrive nel post, direi che il suo interesse per lei è molto più che puramente ludico.

Questo sono io, mentre appaio piuttosto sicuro di me poco prima che il mio meraviglioso e geniale amore, Natalie, mi distrugga a scacchi

henry cavill

Chi è Natalie Viscuso?

Qualcuno la ricorderà come protagonista, nel 2005, di un vecchio programma MTV: My Super Sweet Sixteen, una sorta di reality che mostrava le sontuose feste di ricche sedicenni. Oggi però, lavora come vicepresidente della sezione TV e Digital per la Legendary Entertainment, con cui Henry Cavill ha collaborato spesso. Dunque è proprio il caso di dire ‘Galeotta fu la casa di produzione e la sua vicepresidente’?

henry cavill
La data sulla foto è nel formato americano

Henry Cavill e Natalie Viscuso erano già stati paparazzati spesso insieme e pare che la loro relazione vada avanti da quasi un anno. I più maligni riferiscono possa trattarsi di un “flirt da pandemia” come quello che ha travolto ed interessato altre celebrità infatuatesi a causa della solitudine da lockdown e poi tornate single altrettanto velocemente. Dopotutto Cavill è noto per la sua volubilità in amore e le sue avventure, ma noi vogliamo augurare alla coppia un sentimento sincero, dagli scatti sembrano affiatati e felici.

Potrebbe interessarti...

Speciale

Gli Steelbook Warner Bros in 4K a un prezzo speciale

The Walking Dead

Norman Reedus e l’amore speciale nato sul set

South Park

South Park: il nuovo speciale di un’ora South ParQ: Vaccination Special

Euphoria

Euphoria: il secondo episodio speciale

Euphoria

Euphoria: la recensione del primo episodio speciale

Pensate durerà o si tratterà di un altro flirt del bell’inglese?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+1