The-witcher-2-cast

The Witcher 2 – Tutti i personaggi della nuova stagione

Ci sono state nuove aggiunte al cast di The Witcher 2, pare che stavolta tutti i personaggi siano al completo. Vediamoli insieme

Le riprese di The Witcher 2, la serie con protagonista Henry Cavill, continuano ed il cast è arrivato anche al completo.

La prima stagione della serie, ispirata ai romanzi di Andrzej Sapkwoski, ha riscontrato un forte successo grazie anche alla famosa saga di videogiochi che ha spopolato tra tutti i gamer del mondo.

The Witcher 2, come tante altre serie, ha subito dei rallentamenti causa Covid, infatti erano fissate per febbraio 2020, ma poi sono state posticipte. Tuttavia i produttori cercheranno di lanciarla per la metà del 2021 e gli otto episodi  che la comporranno sono diretti da Stephen Surjik, Ed Bazalgette e Geeta V. Patel.

The-witcher-2-cast

 

THE WITCHER 2 – LA TRAMA

La seconda stagione di The Witcher è ispirata ai romanzi della saga Il tempo di guerra e Il sangue e gli elfi.

“Nella seconda stagione, convinto che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden, Geralt di Rivia porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé”.

Questo è quanto riporta la trama su Netflix, piattaforma, insieme a SkyQ, su cui si può trovare la serie.

THE WITCHER 2 – IL CAST

I nuovi arrivi del cast saranno:

Yasen Atour nel ruolo di Coen

Agnes Born sarà Vereena

Paul Bullion interpreterà Lambert

Basil Eidenbenz con il ruolo di Eskel

Aisha Fabienne Ross in Lydia

Kristofer Hivju nei panni di Nivellen

Mecia Simson nel ruolo di Francesca

Kim Bodnia infine darà il volto a da Vesemir.

Confermate le presenze di Adjoandoh, Cassie Clare, Liz Carr, Graham McTavish, Kevin Doyle, Simon Callow e Chris Fulton.

Henry Cavill invece tornerà nel ruolo di Geralt di Rivia; Anya Chalotra, interpreterà di Yennefer di Vengerberg; Freya Allan sarà di nuovo la principessa Ciri; Joey Batey nel ruolo di Ranuncolo; MyAnna Buring sarà ancora Tissaia de Vries; Eamon Farren vestirà ancora i panni di Cahir; Anna Shaffer tornerà come Triss Merigold; Royce Pierreson sarà Istredd; Mimî M Khayisa interpreterà Fringilla Vigo.

Torneranno inoltre: Tom Canton, Lilly Cooper, Jeremy Crawford, Mahesh Jadu, Terence Maynard, Lars Mikkelsen, Wilson Mbomio e Therica Wilson-Read.

Il cast di the Witcher 2 promette molto bene, non ci resta che aspettare la serie! Cosa ne pensi? Scrivici la tua nei commenti

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0